altro brontosauro della politica che è attaccato alla poltrona

altro brontosauro della politica che è attaccato alla poltrona
50
Forza Palermo..
Vediamo di fare chiarezza. In atto il P.M. dispone delle forza pubblica ai fini delle indagini. Se alla fine delle indagini ritiene che ci sono motivi per chiede al Giudice un processo ne fa richiesta al GUP che si determina in seduta pubblica. Se invece ritiene che non ci sia luogo a procedere chiede al GIP di archiviare. Ovviamente poi tocca a quest'ultimo determinarsi. Con la separazione delle carriere tutto RIMANE INVARIATO. Tutto il testo sono chiacchiere da bar e bisogna finirla di presentarle spargendo il panico per cercare di invogliare a dire no alla riforma
Si può fare solo una cosa: stendere un velo pietoso! La legge c'è sempre stata e si doveva rispettare. Ma in Sicilia beh è tutta un'altra cosa. Non sono nemmeno bastate numerose pronunce della Giustizia Amministrativa. Niente da fare. La politica al di fuori di ogni regola.
La sanità è un pozzo senza fondo di magna magna
Fino a quando le nomine dei manager saranno politiche le cose non possono migliorare.
CARI PM C’È LA FACCIAMO AD AVERE I NOMI CHE CONTANO NELL’INDAGINE POSSIBILMENTE SENZA GUARDARE IN FACCIA NESSUNO, O CI DOBBIAMO RASSEGNARE?
MA POI QUANTO DURA UN’INDAGINE?
C’ERA UN VECCHIO COMICO FERRINI “QUELLI DELLA NOTTE” CHE DICEVA CHE L’ITALIA È UNA DEMOCRAZIA PILOTATA, NON VORREI CHE CI RIENTRASSE ANCHE LA MAGISTRATURA ITALIANA!
In effetti ha ragione e me lo chiedevo anch’io…. ma ho molti dubbi sugli approfondimenti di rito . Si è certamente pilotata.