Nomine e "appalti truccati": l'autunno caldo della sanità

Nomine e appalti “truccati”: nuovi verbali, sanità sotto accusa

Commenti

    La sanità è un pozzo senza fondo di magna magna

    Fino a quando le nomine dei manager saranno politiche le cose non possono migliorare.

    CARI PM C’È LA FACCIAMO AD AVERE I NOMI CHE CONTANO NELL’INDAGINE POSSIBILMENTE SENZA GUARDARE IN FACCIA NESSUNO, O CI DOBBIAMO RASSEGNARE?
    MA POI QUANTO DURA UN’INDAGINE?
    C’ERA UN VECCHIO COMICO FERRINI “QUELLI DELLA NOTTE” CHE DICEVA CHE L’ITALIA È UNA DEMOCRAZIA PILOTATA, NON VORREI CHE CI RIENTRASSE ANCHE LA MAGISTRATURA ITALIANA!

    In effetti ha ragione e me lo chiedevo anch’io…. ma ho molti dubbi sugli approfondimenti di rito . Si è certamente pilotata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Vediamo di fare chiarezza. In atto il P.M. dispone delle forza pubblica ai fini delle indagini. Se alla fine delle indagini ritiene che ci sono motivi per chiede al Giudice un processo ne fa richiesta al GUP che si determina in seduta pubblica. Se invece ritiene che non ci sia luogo a procedere chiede al GIP di archiviare. Ovviamente poi tocca a quest'ultimo determinarsi. Con la separazione delle carriere tutto RIMANE INVARIATO. Tutto il testo sono chiacchiere da bar e bisogna finirla di presentarle spargendo il panico per cercare di invogliare a dire no alla riforma

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI