Non bastano le strade rotte | Ci toccano pure i corrotti - Live Sicilia

Non bastano le strade rotte | Ci toccano pure i corrotti

Commenti

    Ma siamo in Sicilia e noi siciliani siamo dei professionisti ne girarci la faccia altrove. Corruzione ovunque non è novità.

    Che qualche cosa di poco chiaro esiste sul modo con cui vengono gestite le manutenzione , gli appalti e i lavori delle strade siciliane , credo che sia più di un sospetto.
    Non è possibile che un intera regione abbia un sistema viario ridotto in questa maniera. Strade provinciali, statali e autostrade, spesso interrotte e impercorribili, lavori che durano un eternità , appalti che vengono vinte sempre dalle ditte ecc.ecc.
    Sarebbe utile che tale inchiesta si estendesse a altre situazioni.
    Purtroppo non tutta la magistratura è sensibile su questo tema. Il caso emblematico e il viadotto Scorciavacche sulla Palermo- Agrigento. L’ opera, costata 13 milioni e inaugurata alla vigilia di Natale del 2014 e crollata dopo pochi giorni. Di tale inchiesta si sono perse le tracce e il viadotto è ancora interrotto.

    Ringraziando i liberali e i liberisti è impossibile parlare di manette per i colpevoli. E’ altrettanto vero che anche certa Magistratura di sinistra ha contribuito a demolire la GIUSTISTIA in Italia. In Italia ci vorrebbe una giustizia di destra e un wellfare di sinistra. Utopia pura.

    Grazie ai corrotti non abbiamo strade, ponti, viadotti. Abbiamo anche la ” munnizza ” per le strade, un sistema sanitario da terzo mondo e la percentuale più alta di giovani che vanno via.Ma questo Lei già lo sa o sbaglio.

    E SICURAMENTE ANCHE SE CONDANNATI NON SARANNO LICENZIATI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI