"Non conosco nessun Russo" | I testimoni inguaiano il consigliere

“Non conosco nessun Russo” | I testimoni inguaiano il consigliere

Mimmo Russo

Commenti

    Aspettiamo di sapere che provvedimenti intende prendere la Meloni.

    È finita l’america come dicono al Borgo vecchio

    fulgido esempio di politici siciliani

    Strano sembrava una personcina così per bene

    perchè non verificate le adesioni non autorizzate fatte contro la volontà di tantissimi ex PIP

    Mozzica che ti rimozzica poi si finisce nel terzo girone…….tra le zanne di Cerbero. A confidare “nel sereno operato della magistratura”…..

    sin d’ora si chiedono come facesse Russo a lavorare all’Ampi da lunedì al venerdì, dalle 8:00 alle 13 e dalle 15:00 alle 19.00 …………………..

    ………è possibile che abbia il dono della Bilocazione????????

    per anni tantissimi ex PIP si sono visti trattenuti l’adesione al sindacato di mimmo Russo, € 5.00, pur non avendo firmato niente, conosco chi ha richiesto di vedere l’adesione firmata, la cancellazione dal sindacato è stata accettata verbalmente. Bisognerebbe capire a chi vanno i soldi dell’iscrizione al sindacato.

    La GDF dovrebbe vedere su quale conto corrente vanno a finire le adesioni al sindacato del sig. mimmo Russo e l’operatività di tale conto se a beneficio dell’attività sindacale. Anche questo merita approfondimento.

    Farli lavorare sul serio con mezzo stipendio??

    Che fanno la morale agli altri…

    Bilocazione e ovviamente doppio affitto!

    Non ti devi sospendere, te ne devi andare! Spero che i pip ti caccino via!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Il sostegno di Salvini a Schifani per il secondo mandato da presidente val bene il via libera ad Annalisa Tardino? Dipende. Dal tempo: un endorsement un anno prima vale poco, quasi niente; da Salvini: potrebbe non essere più lui a guidare la Lega. In qualunque modo andrà, c'è già chi ce l'ha fatta ed è proprio Annalisa Tardino, perché come dice Schifani i fatti superano sempre le... chiamiamole impressioni.

Fratelli d'Italia e il Giornale sono smentiti su tutta la linea. 1) La sentenza non c'entra nulla con immigrazione, sicurezza, sbarchi... E' attinente ad una complessa questione procedurale, è un risarcimento danni per la nave ferma. 2) Morosini non è l'autore della (peraltro ineccepibile) sentenza. E' Il presidente del Tribunale a cui appartiene la giudice e che giustamente Morosini ha difeso dagli attacchi. 3) Morosini ha diritto di scrivere libri e di fare campagna per il No al Referendum, diritti che provengono dalla Costituzione. 4) Con questi attacchi ai magistrati, certa stampa di destra e certi politici di destra spingono ulteriormente a votare NO. E' una strategia fallimentare e autolesionista.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI