Non si ferma all'alt ed investe un agente, denunciato motociclista - Live Sicilia

Non si ferma all’alt ed investe un agente, denunciato motociclista

Il diciottenne, messinese, era sprovvisto di casco, patente ed assicurazione. Non preoccupano le condizioni del poliziotto investito.

 

MESSINA – Ha investito con la sua moto un agente che gli intimava l’alt. Il fatto è avvenuto nella tarda mattinata di ieri, in prossimità dello svincolo autostradale di Tremestieri, nel corso degli appositi servizi della sezione della Polizia Stradale di Messina disposti in occasione dello sciopero dei marittimi della Caronte & Tourist.

Il centauro, un messinese di 18 anni, viaggiava senza casco ed ha forzato il posto di controllo urtando violentemente l’agente. Le indagini hanno poi rivelato che la moto su cui il ragazzo viaggiava non era coperta da assicurazione e che il guidatore non aveva neanche la patente A, necessaria per poter guidare una moto di grossa cilindrata.

I reati per cui il moticiclista è stato denunciato all’Autorità Giudiziaria  sono fuga, omissione di soccorso, guida senza patente e copertura assicurativa.

L’agente protagonista della vicenda ha riportato ferite giudicate non gravi.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI