Non vuole pagare il biglietto | e aggredisce i poliziotti: arrestato

Non vuole pagare il biglietto | e aggredisce i poliziotti: arrestato

Commenti

    Fatelo rieducare nel suo paese ed i soldi che risparmiamo per la sua riabilitazione li spendiamo per coloro che rispettano le Forze dell’Ordine e le Leggi Italiane.

    Non c’è vicenda che riguarda immigrati che non scateni complottismo. Anche in questo caso, complottismo alle stelle.
    Ma davvero Pd, cinquestelle, orlandiani, sinistre, comunisti, verdi, renziani, calendiani, centristi, moderati non raccolgono i sospetti della gente? non si stranizzano per amplificazione mediatica e strumentalizzazione anche di episodi marginali e insignificanti? Non avverto che ogni vicenda che riguarda migranti (tutte, nessuna esclusa) scatena complottismo e viene usata dai nemici dell’immigrazione?

    non avvertono invece di non avverto

    Finiscila una volta per tutte di scrivere cose senza senso, dette e ridette migliaia di volte, e che non interessano a nessuno! Non lo so fino a che punto sia normale sostenere simili assurdità, ma alla fine non vale neanche la pena prendersela con chi le ha scritte ma piuttosto con chi, pur leggendole e rendendosi conto di quanto siano strampalate certe affermazioni su complotti inesistenti, le pubblica lo stesso!!!!!

    L’immigrazione aumento il tasso di microcriminalità?

    Volevo precisare che a me non interessa polemizzare con chi scrive certe cose, sopratutto quando sono completamente prive di senso logico! Il problema è che ne va anche della credibilità della testata, che io reputo molto seria, quando si postano ripetutamente decine di commenti che ipotizzano fantomatici complotti, senza neanche uno straccio di prova… Un giornale come livesicilia non può fare passare congetture secondo cui qualcuno amplificherebbe di sana pianta gli episodi negativi dove siano coinvolti extracomunitari, per il solo fine di strumentalizzare ed alimentare odio contro gli immigrati! Riportiamo tutto invece nell’alveo della normalità, considerando l’episodio come un fatto di delinquenza ordinaria che può coinvolgere benissimo chiunque a prescindere dalla nazionalità e dalla provenienza e senza complotti di alcun tipo!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Sono una mamma con 2 figli all'università, uno spera nella borsa di studio per avere un aiuto importante ed invece ci ritroviamo sempre con un pugno di mosche in mano. Poveri studenti,poveri genitori che fanno sacrifici enormi per fare studiare i propri figli nella speranza di dare loro un futuro migliore. Sono molto delusa e dispiaciuta per il nostro Bel Paese che continua ad andare sempre indietro.

Perchè la Regione non interviene seriamente sulle linee aeree per garantire a chi vive e abita in Sicilia di potere raggiungere le altre città comodamente. Siamo anche noi italiani questo governo regionale come tutti gli altri si è dimostrato incapace di garantire a noi tutti siciliani la continuità territoriale. Che venga un Presidente della Regione più capace a far rispettare le ns esigenze senza dovere elemosinare ma pretenderle dal Governo Nazionale.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI