Nuovi mini sbarchi a Lampedusa|In 120 arrivati su 8 barchini - Live Sicilia

Nuovi mini sbarchi a Lampedusa|In 120 arrivati su 8 barchini

Commenti

    Questa terribile guerra che c’è in Tunisia sta facendo fuggire proprio tutti. Dato che i notiziari non ne parlano qualcuno saprebbe dirmi dove si sta combattendo attualmente?……

    Tutto procede con grande positività, specie dal punto di vista covid

    governo scafista e complice

    È intollerabile che si debba ancora assistere inermi a questo scempio. Governo semplicemente INDEGNO!

    Non abbiamo bisogno di “difensori” leghisti. Grazie!

    non significa essere leghisti…ma i tunisini non sono profughi

    Quindi il problema non è rappresentato da una possibile invasione di clandestini infetti, ma dalla provenienza dei difensori!! Interessante deduzione.

    Cominciamo a rimpatriare i tunisini sulla Azzurra adesso,con la stessa nave. Forse così capiscono che non possono arrivare a loro piacimento in Italia. Sanno già che rimpatriandoli 40 alla volta con l’aereo, con sbarchi di 120 al giorno, non ce la faremo mai.

    E neanche di incompetenti come quelli che attualmente sono al governo a Roma. Complici di un meccanismo criminale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

C'è chi pensa di essere su un circuito chiuso al traffico e con le vie di fuga. Il bello è che non sono pochi. Mi è capitato personalmente di essere evitato per un soffio da sciami di imbecilli conciati come se corressero in moto gp. Non è per essere cinici, però purtroppo la notizia non è che UN motociclista finisce in un dirupo, ma che SOLO UN motociclista finisce nel dirupo. Comunque sia un grosso augurio al malcapitato, anzi due. Il primo che stia bene in salute, il secondo che la smetta e faccia ragionare chi... non ragional

Furti a ripetizione nelle scuole ( ben tre incursioni in una settimana alla scuola media Scina') e adesso nella sede di un testata giornalistica. La mafia vuole distruggere la cultura perché toglie manovalanza alla criminalità. Più presidi, non è giusto che si ci debba appoggiare soltanto ai mezzi di sicurezza privata.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI