Tentata rapina | Donna muore investita - Live Sicilia

Tentata rapina | Donna muore investita

Commenti

    Mi raccomando, se le Forze dell’Ordine dovessero prenderlo ( e sono sicuro che ci riusciranno ), i Magistrati fate il vs lavoro e dategli i domiciliari….perchè metterlo in galera e buttare le chiavi è contro di diritti dell’uomo.

    Ed adesso speriamo che qualcuno la smetta finalmente di evocare complotti che non ci sono. La povera Michaela era rumena e questo dimostra che gli stranieri, al pari degli italiani, possono essere vittime o anche commettere reati. Quindi sarebbe ora di smetterla di farne sempre una questione razziale e pensare ad un serio giro di vite contro delinquenza e crimini in generale. Troppa tolleranza, troppo buonismo che alla fine porta terreno fertile al lavoro degli avvocati e genera poi anche sentenze scandalose come quella di Genova dove hanno praticamente giustificato un femminicidio!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Figuriamoci se questi signori ridavano indietro dei soldi al comune....già hanno risolto tutto. Quando invece un cittadino chiede un rimborso anche di soldi non dovuti,se tutto va bene passano anni!!!!!! Poi si lamentano se non andiamo più a votare!!

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI