Numeri risicati e abbandoni | Orlando, è allarme maggioranza - Live Sicilia

Numeri risicati e abbandoni | Orlando, è allarme maggioranza

Commenti

    Ci aspettano altri anni alla CAMMARATA senza maggioranza consiliare e un fiume di sedute deserte.

    Ciò che è ben raccontato nell’articolo è uno dei motivi per candidarsi alle europee e dimettersi da sindaco (sarebbe incompatibile). Se però non viene eletto, perché lui da oltre via Messina marine e Sferracavallo voti non ne ha mai presi, fa una figura brutta brutta.

    Una manfrina interna, posizionamenti, trasformismo.
    Idee sulla città, fare, visione, cantieri : Zero

    È chiaro che al di là degli assessori da qui alla fine del mandato del sindaco con questi numeri non succederà nulla. Si arriverà alla fine sprecando 3 anni solo per mantenere le poltrone di sindaci, assessori e consiglio comunale. Un vero segno di responsabilità sarebbe tornare alle Urne. P. S. Ma cone fa Terrani a recriminare più spazio se la sua presenza nel m139 è di comodo. Scommetto che il prossimo passaggio in FI sarà il suo.

    Dimettetevi e andiamo a votare

    Ah ah ah si dimetteranno! Ah ah ah ora magari rinunciano a tre anni di mandato rischiando di non essere rieletti. Sognate !

    Aggiungiamo a tutto questo che per la prima volta in 30 anni il ”dottore Orlando” ha in consiglio un opposizione seria, Ferrandelli e i 5 stelle gli hanno fatto ballare la samba, problemi che non aveva mai avuto in passato e che stanno smascherando il vero volto di questa pseudo amministrazione. Cammarata era assente tanto quanto Orlando ma il comune funzionava sicuramente meglio, governavano gli assessori e cose buone ne sono state fatte. Palermo merita Orlando, potevamo cambiare e abbiamo scelto di tenercelo ancora una volta.

    Il peggior consiglio comunale della storia!!!!!!!

    Ma quale maggioranza. Orlando è il proprietario della città di Palermo porti,strade e aeroporti compresi.

    Sicura Terrani, ha dato un contributo alla elezione del Sindaco, cosi come tanti altri uomini di centro-Destra. Forse tu sei stato uno dei miracolati che con 200 voti a fatto grazie a Orlando nel 2012 il consigliere Comunale, mentre Terrani con 1.140 era rimasto fuori. Certo l’invidia è una brutta bestia. Forza Sandro, siamo con Te ovunque tu vada.

    PALERMITANI ECCO CHIARAMENTE SPIEGATO CHI SONO I POLITICI CONSIGLIERI COMUNALI CHE GOVERNANO QUESTA CITTA MA MEGLIO ANCORA E SPIEGHATO CCHIARAMENTE PER QUALE MOTIVO E INTERESSIO VOGLIONO GOVERNARE QUESTA CITTA.
    SPERO CHE I PALERMITANI CAPISCANO CHIARAMENTE E PRENDANO ATTO E COSCIENZA E PER CONSEGUENZA ALLE PROSSIME ELEZIONI SAPPIANO ESPRIMERE VERAMENTE IL PROPRIO VOTO PER GARANTIRE SE STESSI E LA PROPRIA CITTA E NON LA GENTE E LA LORO TASCA

    CONDIVIDO QUELLO PARE PENSI SOLO A SE STESSO

    Vergogna. Ma non il sindaco che è l’unico serio, ma quella manata di buffoni che orima sale sul carro del sicuro vincitore, e poi cerca di affondare la barca per avere la scusa di abbandonarla.
    VERGOGNA!!

    A casa. Liberare la città da tale occupazione.

    Ci appelliamo all’opposizione,di fare di tutto per far cadere questo schifo di consiglio comunale,se volete essere rivotati,fate l’unica cosa buona….dimettetevi e fate si che il sig. Orlando vada a casa!!!!!!

    Ma come! Il Sindaco di sinistra che si improvvisa Filantropo e che critica di INCOSTITUZIONALITÀ il decreto Sicurezza di Salivini…rischia di peccare di INCOSTITUZIONALITÀ perché governa Palermo “perdendo pezzi” ogni minuto che passa? Siamo alla frutta!

    Solo profeti di sventure…..Leoluca orlando è stato e sarà il miglior sindaco di Palermo

    È la conferma che questa Amministrazione sopravvive grazie alla codardia della minoranza per non vuole perdere la poltroncina. ( M5S deludente!)

    basta! basta! basta questa amministrazione e una munnizza come quella che lasciano per le strade della città. povera Palermo non avrà più un futuro.

    Che aspettano a staccare la spina a una delle peggiori amministrazioni di sempre con un sindaco che ha di fatto abbandonato ogni interesse per la sua città? Orlando Cascio ha già di fatto preferito prepararsi il suo futuro politico come dimostra la ridicola disobbedienza civile sul decreto sicurezza. Tanto, se le norme vengono disattese penalmente ne pagano le conseguenze i dipendenti comunali addetti al servizio: della serie armiamoci e partite e i boccaloni sono serviti.

    Totò Orlando presidente del consiglio ed eletto grazie al suo cognome, va alla convetion di Ferrandelli?!
    Dimetterti no?

    Ferrandelli opposizione seria???Uno che ha cambiato non so quanti partiti???Il comune con cammarata funzionava meglio?? Ma chi sei? Berlusconi siculo? Fatti curare che è meglio!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

in termini di principio si potrebbe anche essere favorevoli, il problema subentra quando a doverli appaltare/aggiudicare/realizzare e infine controllare è la Regione Siciliana, che se fosse per me dovrebbe limitarsi a realizzare cannoli. per fare un esempio basterebbe considerari la situazione: depuratori, starde del CAS, rete idrica tutte di (in)competenza regionale. quindi sono favorevole ai termovalorizzatori...ora stupitemi, dimostratemi che non siamo alle solite....

Ai signori di legambiente sicilia vorrei chiedere se i colleghi di legambiente danesi, spagnoli, francesi o tedeschi stanno morendo a causa delle emissioni delle centinaia di termovalorizzatori e discariche di piccole dimensioni dei loro paesi o preferiscono l'attuale modello siciliano con il 70% dei rifiuti buttati in discariche di proporzioni immense e compromissioni ambientali senza fine, fin che funzionano! Poi la grande ipocrisia di spedirli al Nord. Della serie N.I.M.B.Y. dove volete ma non a casa nostra. A chiacchere siamo tutti bravi!

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI