Nuovi raid contro le sorelle Napoli |Mandrie di vacche sui loro terreni - Live Sicilia

Nuovi raid contro le sorelle Napoli |Mandrie di vacche sui loro terreni

Commenti

    E’ la lotta alla mafia da parte dello stato che è impari e/o non si vuole vincere.
    Guardatevi il film – documentario su RAI4 sull’eliminazione dei trafficanti di Pablo escobar.
    Il problema da noi sta nel fatto che da noi ci sono troppi colletti bianchi implicati.
    Una persona che avrebbe potuto sconfiggerla, il Gen. Dalla Chiesa, è stato lasciato solo per essere eliminato dalla mafia su richiesta di…..
    Ora, anche per le sorelle di Mezzojuso, si potrebbero prendere dei provvedimenti particolari, tipo, usare i famosi “Cacciatori” della Sardegna e/o quelli dell’Aspromonte che fanno una paura enorme alla mafia.
    Insomma, ci vuole volontà e non protagonismo per battere la mafia.
    Buon Anno

    Vergogna. Lo Stato dovrebbe tutelare chi affronta la mafia e ha il coraggio di ribellarsi alla prepotenza mafiosa.
    È inspiegabile e ingiustificabile non avere impedito questo ennesimo atto mafioso.
    Adesso il Ministro degli interni dovrebbe intervenire e rimuovere a qualunque livello sia a Palermo chi non ha assicurato la tutela alle sorelle Napoli.

    Che donne straordinarie!

    Cosa aspetta lo stato a dimostrare che esiste, cosa aspetta a fare pattugliare dall’esercito i terreni di queste donne coraggiose che si sono ribellate alla prepotenza mafiosa. Stato, se ci sei, muoviti e fallo in fretta.

    Intervento radicale a Mezzojuso intervento dell’autorità giudiziaria e delle forze dell’ordine in maniera massiccia per dimostrare l’esistenza dello stato che in questa triste storia è stato poco presente è solo di recente si è attivato grazie alla trasmissione non è l’arena condotta da Gilletti. Evitare che si ripetono episodi come quelli che di recente hanno colpito le sorelle Napoli una cosa vergognosa sembra di essere tornati indietro di mezzo secolo negli anni più bui della Sicilia nella quale i mafiosi venivano ossequiati e rispettati

    L Istituto Zootecnico è un ente regionale, questa triste vicenda e agli onori delle cronache da mesi e mesi. Dal Presidente Musumeci nessuna dichiarazione o azione…

    Il Presidente Musumeci è impegnato con i cavalli della sua zona e non ne vuol sapere delle vacche della Sicilia occidentale.

    Il Presidente Musumeci ha potere giudiziario? Il Ministro dell’Interno cosa sta facendo? Chi comanda le forze di polizia?

    I soliti comunistelli siculi hanno perso il totem Berlusconi e razzolano ora con Musumeci. Il PD dove è? E il sindacato CGIL di categoria che sta facendo? Se c’erano 4 immigrati tutti in piazza, vero?

    Quella di un possibile passaggio di Massimo Giletti alla Rai è una motivazione che non sta affatto in piedi, allora cosa si dovrebbe dire di Licia Colò che lavora contemporaneamente sia a La7 con il suo programma Eden che a TV2000 (di proprietà del Vaticano) con un programma di viaggi del tutto simile intitolato “Il mondo insieme”. Due pesi e due misure o possiamo pure dire che Massimo Giletti a La7 dal punto di vista politico è un pesce fuor d’acqua in quanto è l’unico giornalista a non essere di sinistra……..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

da premettere MAI stato fan di Miccichè, anzi, piu' sta lontano dall'Ars meglio è, solo che questa inchiesta è come attaccarsi ai peli di un FARE che è di tutti all'Ars, fanno cosi' quando non sanno dove attaccarsi e si appiccicano ovunque, anche per uno starnuto fuori luogo che incrimerebbero chiunque, questo andazzo lo fanno quando non hanno niente in mano e vogliono distruggere o far dimettere politicamente una persona, ripeto MAI STATO FAN DI MICCICHE', ma queste cose non piacciono, tanto vale chiudere l'ars con tutti dentro e buttare la chiave

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI