Nove 'barchini' a Lampedusa| "Hotspot di nuovo al limite" - Live Sicilia

Nove ‘barchini’ a Lampedusa| “Hotspot di nuovo al limite”

Commenti

    Una cosa è certa: così non funziona !

    Dato da tenere in considerazione per la prossima legislatura.

    Be allora qualcosa è cambiato davvero da quando è andato via Salvini….
    Cosa certe è che le cose in tal maniera non vanno sicuramente ( gestione pessima PD-M5S ).

    Sono esseri umani che vanno accolti tutti senza guardare, come fanno purtroppo in molti, alla provenienza (come se arrivare da Tunisia o Libia sia diverso) oppure se sono migranti economici o rifugiati di guerra. Proprio oggi il nostro pontefice Papa Francesco ha celebrato la giornata mondiale dei Migranti e ci ha ancora una volta ricordato la grande missione di accoglienza alla quale tutti quanti indistintamente siamo chiamati ad adempiere per fronteggiare questo fenomeno epocale.

    Me la sto godendo. Il sindaco di Lampedusa mi pare che fosse per accoglierli tutti? Ecco, accontentato. E…… non deve fiatare. Dava addosso A Salvini? Ben gli sta. Mi auguro che ne arrivino centomila al giorno

    Salvini era riuscito a fermare l’arrivo indiscriminato di immigrati clandestini economici, ora con il PD al governo con la delusione M5S, che alle prossime elezioni prenderanno una sonora batosta, ritorniamo come prima.

    A chi commenta sostenendo che quando (non) c’era Salvini agli Interni, ricordo che questi piccoli sbarchi autonomi c’erano anche allora, soltanto che lui era “impegnato” a fare la guerra alle navi delle Organizzazioni Non Governative che cercavano di non fare morire annegati quei disgraziati in balia delle onde, perchè così faceva più spettacolo, e poteva darla a bere ai fessi adoranti. Allo stesso modo Ie navi militari che salvavano I migranti e li portavano in Italia non facevano notizia, perchè non erano ONG, ma facevano la stessa cosa. Nel periodo in cui il felpa è stato un “non” ministro, sono arrivati più migranti con I barchini che con le navi delle ONG.

    Ho molta considerazione di te. Ti senti solo e non trovi nessuno, forse hai bisogno di compagnia.

    I barchini sono sempre arrivati. Svegliaaaaaa.

    ***grande missione di accoglienza alla quale tutti quanti indistintamente**** ecco se ne vadano da qualche altra parte qua ne sono arrivati troppi, in Arabia saudita, a Dubai per esempio, sono Arabi, scrivono arabo, proessano il corano, hanno simili usi e costumi, mi chiedo perchè vengono qua che la convicenva è difficile ed anche l’integrazione? il mondo è vasto, ma qui che c’è la calamita o i fessi? decidete voi cosa c’è in italia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

C'è chi pensa di essere su un circuito chiuso al traffico e con le vie di fuga. Il bello è che non sono pochi. Mi è capitato personalmente di essere evitato per un soffio da sciami di imbecilli conciati come se corressero in moto gp. Non è per essere cinici, però purtroppo la notizia non è che UN motociclista finisce in un dirupo, ma che SOLO UN motociclista finisce nel dirupo. Comunque sia un grosso augurio al malcapitato, anzi due. Il primo che stia bene in salute, il secondo che la smetta e faccia ragionare chi... non ragional

Furti a ripetizione nelle scuole ( ben tre incursioni in una settimana alla scuola media Scina') e adesso nella sede di un testata giornalistica. La mafia vuole distruggere la cultura perché toglie manovalanza alla criminalità. Più presidi, non è giusto che si ci debba appoggiare soltanto ai mezzi di sicurezza privata.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI