Povera piccola..
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
Errata corrige: Ci sono buone intenzioni, e buone speranze. Ma, chi di speranze vive, disperato muore
Giustizia.
È una semplice squadra di serie B - non illudiamoci. Questi del city non sono venuti a Palermo per buttare soldi, ma per guadagnare negli investimenti. Secondo il mio pensiero, per andare in serie A, sarebbe stato meglio vendere la società all' ex presidente della Roma, Ballotta.
Grazie all'on.le Romano per le parole d'incoraggiamento avute nei confronti del presidente Schifani. Certa stampa potrebbe fare a meno di celebrare ancora il sig. Prodi e Pecoraro Scanio ed in genere tutta la sx. palla al piede della Sicilia ed Italia tutta.
La città è in caduta libera. Questi pensano a riorganizzare cosa?
Cambiando l’ordine dei fattori il risultato non cambia,soprattutto se a farlo e ancora questo arrogante megalomane ” signore’.
Consala comu vuoi sempre cucuzza è.
la vera emergenza per palermo ha nome e cognome leoluca orlando
Nuova area per i cimiteri non significa nuovo spazio ma solo nuovo burocrate! Le salme insepolte restano dove sono!
Confusione tanta confusione. Rivalutare il personale meritevole? Fino adesso dove è stata l’amministrazione comunale? Come? Affidando loro tutte quelle funzioni dirigenziali sempre senza denaro? Così come finora hanno fatto? Vogliamo parlare degli uffici tecnici, che dovrebbero rappresentare il fiore al’occhiello della città, lo strumento per rendere Palermo una città all’avanguardia, proiettarla verso il futuro, ed invece oggi sono diventati il baratro della burocrazia. Ennesima riorganizzazione affidata a chi non ha il polso della città, a chi non vive e non conosce gli uffici, come funzionano e come dovrebbero funzionare per migliorare la loro efficienza, Si va sempre per tentativi e l’unico risultato ottenuto è soltanto una grande confusione. L’unica cosa che possiamo augurarci è quella di sperare che sia la volta buona ……………
E i RENZIANI rimasero a bocca asciutta. M’ha é una novita?
Il solito fumo negli occhi annunciato con i soliti proclami