Ocean Viking a sud della Sicilia con 572 migranti a bordo - Live Sicilia

Ocean Viking a sud della Sicilia con 572 migranti a bordo

Commenti

    queste ong giocano sulla pelle di questa povera gente. sicuramente x farlo avranno un riscontro personale…

    Portarli a Malta o in altri Paesi ovviamente non se ne parla perché il lucroso business dell’accoppiata OMG/trafficanti di esseri umani prevede solo ed esclusivamente lo sbarco in Italia, unico Paese che fa entrare tutti senza controlli e se ti azzardi a non farli entrare finisci sotto processo. Una vergogna incredibile e senza soluzione di continuità. Prepariamoci al peggio e ringraziamo sempre la sinistra.

    Soltanto 572 risorse? ma si dai tranquilli, scaricali da noi……… tanto uno più uno meno ormai non fa differenza …….. e W l’Italiaaaaaaaaaaaa

    Accogliamoli qui in Italia perchè se aspettiamo che lo faccia Malta, la Grecia o la stessa Francia paese di SOS Mediterranee allora resteranno a lungo in mare. E poi mi è piaciuto tantissimo cosa ha detto proprio ieri il nostro Presidente della Repubblica Mattarella in visita ufficiale in Francia quando ha affermato che non è possibile mettere un cartello di divieto di ingresso dall’Africa nè questo scoraggerebbe l’arrivo di tantissimi disperati in fuga da fame e guerre.

    Caro compagno Giacomo/palermo è bella, non ce n’è uno che scappa da guerre, e comunque non fare l’accogliente sulel spalle degli altri, accogli innanzi tutto tu. Siete complici dei trafficanti di esseri umani….vergogna.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

C'è chi pensa di essere su un circuito chiuso al traffico e con le vie di fuga. Il bello è che non sono pochi. Mi è capitato personalmente di essere evitato per un soffio da sciami di imbecilli conciati come se corressero in moto gp. Non è per essere cinici, però purtroppo la notizia non è che UN motociclista finisce in un dirupo, ma che SOLO UN motociclista finisce nel dirupo. Comunque sia un grosso augurio al malcapitato, anzi due. Il primo che stia bene in salute, il secondo che la smetta e faccia ragionare chi... non ragional

Furti a ripetizione nelle scuole ( ben tre incursioni in una settimana alla scuola media Scina') e adesso nella sede di un testata giornalistica. La mafia vuole distruggere la cultura perché toglie manovalanza alla criminalità. Più presidi, non è giusto che si ci debba appoggiare soltanto ai mezzi di sicurezza privata.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI