Omicidio al Pagliarelli | L'udienza di convalida del fermo - Live Sicilia

Omicidio al Pagliarelli | L’udienza di convalida del fermo

Seggio, difeso dall'avvocato Giovanni Castronovo, si è proclamato innocente.

PALERMO
di
0 Commenti Condividi

PALERMO – E’ fissata per lunedì mattina l’udienza di convalida del fermo di Pietro Seggio, 42 anni, il gestore della pizzeria Antico Borgo in via Molara a Palermo accusato di avere ucciso Francesco Manzella lo scorso 17 marzo. Seggio, fermato dopo le indagini della squadra mobile, difeso dall’avvocato Giovanni Castronovo si è proclamato innocente.

Gli agenti della squadra mobile hanno cercato di smontare gli alibi forniti dal gestore della pizzeria che ha detto di essere rimasto nel locale dalle 22 e fino a mezzanotte e 30. L’omicidio di Manzella è avvenuto tra le 23.35 e le 23.40. Dalla pizzeria grazie alle telecamere piazzate nei pressi del locale e una scuola elementare è stata vista uscire una Fiat Panda color bronzo compatibile con la vettura in uso alla moglie e alla madre di Seggio. Orari di uscita e ingresso compatibili con l’ora del delitto visto che la pizzeria si trova a otto minuti dal luogo dove è stato trovato ucciso Manzella.

(ANSA)


0 Commenti Condividi

Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Commenti

    cito:
    “Nel 2016 Manzella era stato bloccato mentre tentava un furto al “Genoardo Park Hotel” di Aquino.

    In precedenza, nel 2012, era finito in carcere con l’accusa di essere il capo di una banda di rapinatori. Fu incastrato dalle tracce di Dna trovate in una villa assaltata a Bagheria. I proprietari erano stati picchiati, imbavagliati e rinchiusi in uno sgabuzzino.”

    ed era libero? Se fosse stato in galera magari sarebbe ancora vivo.

    da cristiano dico solo RIP.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *