Uccide il re delle slot machine | e si costituisce ai carabinieri - Live Sicilia

Uccide il re delle slot machine | e si costituisce ai carabinieri

La vittima, Calogero Palumbo Piccionello, di 66 anni, è stato ucciso con numerosi colpi di pistola.

FAVARA (AGRIGENTO) – Antonio Baio, il settantaduenne titolare di un’impresa edile che ieri sera ha ucciso Calogero Palumbo Piccionello, titolare di diverse sale giochi presenti sul territorio, dopo aver freddato il ‘re delle slot machine’ si è costituito presso la caserma dei carabinieri fornendo una busta contenente l’arma del delitto e diverse cartucce. In questo momento l’uomo si trova nel carcere Petrusa di Agrigento.

L’arma di cui Baio si è servito per l’esecuzione è un revolver calibro 38, da cui sono partiti cinque colpi, tre dei quali hanno centrato la vittima in pieno volto. In queste ore i carabinieri stanno sentendo i familiari di Palumbo Piccionello, la cui salma è stata trasportata nella camera mortuaria dell’ospedale “San Giovanni di Dio” di Agrigento, per cercare di capire quale possa essere stato il movente dell’omicidio. Lo stesso Antonio Baio, infatti, non ha fornito alcuna spiegazione sulle ragioni del folle gesto.

Il sostituto procuratore Salvatore Vella ha disposto l’autopsia sul corpo della vittima, che sarà effettuata dai medici legali del Policlinico di Palermo


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI