Purtroppo il commissario straordinario per i lavori decennali sulla A19 è il presidente della regione che è palermitano e non percorre la tratta della A29 che porta da Caltanissetta a Catania e nemmeno la Catania Messina. Entrambe le strade sono altamente pericolose e le osservazioni - lamentele del comico palermitano non saranno le ultime, la politica aspetta che ci scappi il morto: io che percorro la Caltanissetta - Catania speriamo che me la cavo


Certamente . Ormai e chiaro, devono sempre sbarcare in Italia. Le Ong hanno questa preferenza. No Malta, no Grecia, no Corsica no Baleari. A costo di rimanere 15 giorni in attesa.
Una drammatica sceneggiata. Si posteggiato per parecchi giorni, facendoli soffrire, poi interviene la procura e li fa scendere. E’ un atteggiamento normale?
Dite a patronaggio che si tenga pronto. C’è un’altra nave in arrivo, perché nel Mediterraneo, gli unici porti disponibili sono di quei fessi di italiani.
ricomincia la pacchia! stavamo avendo un poco di respiro ricomincia l’invasione e l’arricchimento di alcun. che pena!
L’attuale formulazione dell’art.323 del codice penale appunto l’abuso d’ufficio non è facilmente applicabile, molti i procedimenti aperti pochi quelli che arrivano in dibattimento e pochissime quelle condanne definitive in cassazione, i procedimenti si perdono tra prescrizioni ed assoluzioni . Semmai tutto quello che dice l’illustre Magistrato (di cui ho stima) va annoverato tra le previsioni del danno erariale e quindi sotto la giurisdizione della Corte dei Conti che credetemi fa più male di una condanna penale. I Magistrati devono trasmettere a questi i fascicoli .
… e cosa dire agli onesti cittadini che subiscono la gogna anche mediatica di un procedimento penale ex art. 323 che solo dopo anni di dibattimento si scopre essere del tutto infondato ma andato avanti solo per la difficoltà degli operatori della giustizia di ammettere i propri errori?