È necessario che si risvegli quel "flusso di coscienza " profondo che sensibilizzi le anime soprattutto dei giovani, il FUTURO. Era il tempo delle "donne dei lenzuoli" era il tempo di Biagio , il tempo del Risveglio delle coscienze, del senso di responsabilita', il tempo della Fiaccolata, preghiera laica delle Persone. Solidarietà alla cara Persona Ferrandelli.


Il porto più vicino e sicuro nn è certo dentro i confini italiani
Le ONG e i vari tribunali italiani faranno prendere il 51% dei consensi a Salvini!
Un quesito per tutti, secondo voi chi incoraggia le ONG? In altri termini, chi trae vantaggio da tutto questo?
Non è il più sicuro è il più disponibile!
I nostri antenati con tanto sacrificio, fino a quello estremo della vita, hanno combattuto pet difendere i confini la nostra patria Italia. Oggi le ONG i Tribunali i vari TAR con sentenze di parte e discutibili aprono i porti e consentono l’invasione di popoli stranieri. Visto che siete così tanti, lo avete dimostrato ieri al senato, portateveli nelle vostre case e a spese vostre. Sono stufo di pagare le tasse per essere complice dell’immigrazione!!!
I nostri antenati in Eritrea hanno commesso crimini indicibili. Signor Andrea la prego vada ad informarsi sugli stermini compiuti dagli Italiani in Africa. Invece questi poveri disgraziati sulle navi cercano un luogo sicuro per sfuggire alle guerre, agli stupri, alle torture, alla miseria. Mi dispiace ma io, anche se sono ateo, condivido in pieno il pensiero della Chiesa di Francesco.
Ma io dico : se queste Ong del cavolo in giro per il mediterraneo, trovandosi di fronte alle coste della Libia, così dicono tutti i mezzi di informazione, caricando a bordo questi disperati , perché fanno rotta sempre e solamente verso Lampedusa e mai in altri porti che potrebbero essere raggiunti altrettanto facilmente. Hanno capito che le leggi in Italia fino ridere e si permettono di prenderci per i fondelli. No a Salvini ma a tutti gli italiani. E noi da pecoroni sempre a subire
Piena solidarietà al povero Matteo Salvini!
Fatela entrare nel porto più vicino al Tar del Lazio. Ad Anzio per esempio.
Caro Gaspare, il fatto che lei, da ateo, condivida, al riguardo, il pensiero di Francesco, mi lascia alquanto perplesso proprio sul credo di Francesco.
PERCHE’ IL PORTO PIU’ VICINO E SICURO E’ LAMPEDUSA……….UN PO’ DI GEOGRAFIA E CONOSCENZA DEL DIRITTO DI NAVIGAIONE E DEGLI OBBLIGHI D’IMBARCARE CHI E’ IN PERICOLO.
MANCO PER IL CAVOLO. ANCHE LUI FARA’ IL BOTTO POLITICO PERCHE’ ESTREMAMENTE ARROGANTE E XENOFOBO
Scusate ma l’Europa sa che i porti più vicini sono soltanto quelli italiani, a parte la piccolissima isola di Malta. Tant’è vero che c’è una miriade di imbarcazioni cosiddette fantasma che partono da Tunisia e Libia ed arrivano indisturbate in Italia sfuggendo pure alla vista del Ministro dell’Interno che, quantomeno, dovrebbe cambiare occhiali dato che riesce a vedere soltanto le navi più grosse delle ONG. E dobbiamo sperare che tramite queste piccole imbarcazioni non arrivino terroristi ISIS che stanno attualmente fuggendo dall’ultima loro roccaforte in Siria ormai quasi del tutto conquistata dalle truppe russe appoggiate da quelle siriane di Assad. Così come ha proposto Giorgia Meloni di Fratelli d’Italia urge un blocco navale al limite delle acque internazionali libiche e tunisine.
Ed ora voglio proprio vedere se il sindaco Orlando e l’assessore Catania avranno il coraggio di invitare anche questa ONG spagnola a volere sbarcare a Palermo tutti i migranti, voglio proprio vederlo.
Salvini arritirati. Come Ministro non ne prendi una.
Per la prima volta nella mia vita, farò campagna elettorale e la farò per Salvini ed il suo partito, convinto che questo stato vada liberato da chi lo distrugge facendo politica fingendosi operatori di giustizia.
Che schifo!Ma che in che Stato viviamo…siamo gli uni contro gli altri…pur di andare contro Salvini…ci facciamo ridicolizzare da tutto il mondo..con sentenze come quelle del Tar Lazio!
Paese di pulcinella
Gaspare è certo che tutti fuggono dalla guerra,tipo tunisini,senegalesi,nigeriani,ghanesi etc etc…
Prima di fare cadere il governo Salvini avrebbe dovuto eliminare o ridimensionare drasticamente le competenze dei Tribunali Amministrativi.
Servono solo a ridicolizzare il diritto.