Open Arms, scendono tutti | Scatta il sequestro della nave - Live Sicilia

Open Arms, scendono tutti | Scatta il sequestro della nave

Commenti

    Sequestro, sbarco e dissequestro. Film già visto!

    Ancora una volta la politica di Salvini porta dentro un vicolo cieco.

    Questo Ministro non ne azzecca una. “Scarso” ……….

    Alle prossime elezioni Salvini prenderà sempre più voti

    Finalmente stanno sbarcando anche se con un gravissimo ritardo dovuto non a noi italiani che li avremmo accolti immediatamente ma alle scelte di una sola persona che fortunatamente non vedremo più come ministro. Un grande abbraccio di benvenuto a tutti loro ed ai tanti in arrivo sulle altre navi in navigazione nel Mediterraneo.

    altri finti profughi da mantenere! subito al voto e blocco navale! l’africa in italia non c’entra.

    Continuiamo a far finta di non capire e ci prendiamo in giro da soli! Che idiozia!

    Notizie del grande medico?

    Alla fine di tutto in Italia c’è sempre una toga rossa. È insopportabile.

    E per tutto l’universo ennesima figura di pirla. Grazie patronaggio.

    non fanno altro che portarglieli in un vassoio d’argento e scortati dalle navi dalla marina, che puo’ desiderare di piu’, adesso un po’ di fumo e questi ritorneranno a prenderne altri, e secondo voi con le elezioni ad ottobre gli italiani di fronte a questa spada di damocle cosa faranno?

    Già, perché in Italia le toghe possono aggirare ed interpretare le leggi dello stato come meglio credono. Sopra di loro solo il padre eterno (forse).

    Altro film già visto….adesso tra qualche giorno ci sarà altro giro altra corsa con qualche altra nave piena di migranti pronta ad arrivare in Italia. Poi se faranno l’inciucio M5S-PD il ponte dello stretto magari lo faranno tra Libia e Italia. Non lamentiamoci dopo….

    Se mi da € 30.000 all’anno, le prometto che due li mantengo io, con la sua stessa umanità.

    capsco x certi aspetti e comprendo i buonisti. ma spero che quando certi extracomunitari fanno violenza o uccidono donne e spacciano droga, questo succeda ai buonisti cosi’ si rendano conto di persona. e spero che i 5stelle non si alleino con il pd ritornera’ l’invasione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Evidentemente per le Brigate Rosse la Democrazia Cristiana, che godeva della partecipazione elettorale più votata, aveva nell'On. Aldo Moro una primaria importanza: ovviamente il " Processo politico" su Aldo Moro è la perdita del partito e delle Br. La prima tendeva a cingersi sulla linea della fermezza, i secondi della loro accresciuta popolarità tra la gente. La morte dello Statista, invece, il cui Memoriale e le Lettere parlano da sè perchè pubblicate, è dimostrazione della Sua coerenza, riconoscenza e fedeltà sul partito e sulla Sua famiglia. Grazie!...-

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI