Operaio cade da un ponteggio e muore sul colpo nel Messinese - Live Sicilia

Operaio cade da un ponteggio e muore sul colpo nel Messinese

La magistratura accerterà le cause dell'incidente

SCALA TORREGROTTA (MESSINA) – Una tragedia ha colpito la comunità di Scala Torregrotta, in provincia di Messina, nel primo pomeriggio di oggi. Un operaio 50enne ha perso la vita in seguito a una caduta da un ponteggio.

L’incidente, avvenuto nel corso delle normali attività lavorative, ha avuto esiti fatali, con l’uomo che è deceduto sul colpo a causa delle gravi lesioni riportate nell’impatto.

Sul luogo dell’incidente sono immediatamente intervenuti i carabinieri e i sanitari del servizio 118, ma purtroppo non è stato possibile fare nulla per salvare la vita dell’operaio.

Al momento, si sta attendendo l’arrivo del magistrato di turno per condurre le indagini e accertare le cause dell’incidente. Gli inquirenti esamineranno attentamente le circostanze che hanno portato alla caduta dell’uomo dal ponteggio al fine di stabilire se siano emersi fattori di negligenza o altri elementi che abbiano contribuito all’incidente.

La notizia della tragica caduta ha scosso la cittadina di Scala Torregrotta, e la comunità è unita nel dolore per la perdita dell’operaio


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI