Operazione antidroga ad Alcamo | In manette un disoccupato 33enne - Live Sicilia

Operazione antidroga ad Alcamo | In manette un disoccupato 33enne

Antonino Siragusa

Una duplice operazione antidroga è stata condotta dai carabinieri di Alcamo. A finire in manette è stato Antonino Siragusa, 33 anni, disoccupato, già noto alle forze dell’ordine.

Il blitz dei carabinieri
di
1 min di lettura

TRAPANI – Una duplice operazione antidroga è stata condotta dai carabinieri di Alcamo. A finire in manette è stato Antonino Siragusa, 33 anni, disoccupato, già noto alle forze dell’ordine, trovato in possesso durante una perquisizione nella sua abitazione di: un involucro contenente cocaina del peso di circa 20 grammi; 26 dosi singolarmente confezionate contenenti cocaina del peso complessivo di circa 25 grammi; 7 ovuli di hashish per un peso complessivo di circa 70 grammi; un involucro contenente hashish del peso di circa 5 grammi; 2 involucri contenenti marijuana del peso complessivo di 15 grammi circa; un bilancino di precisione per la pesatura e dosatura della sostanza.

Il tutto abilmente occultato all’interno del garage. L’uomo è stato trovato anche in possesso di una somma di denaro contante di euro 2.700 euro, soldi nascosti all’interno di un orsacchiotto di peluche. Denunciato invece I.F., 36 anni per avere ceduto sostanza stupefacente a due donne che fermate ad un posto di blocco sono risultate in possesso di 10 grammi di marijuana. A casa del denunciato i carabinieri hanno inoltre rinvenuto 5 grammi di marijuana e un grammo di hashish. La droga, il cui valore sul mercato si aggira intorno ai 4.500 euro, nonché i soldi frutto dell’illecita vendita dello stupefacente sono stati sottoposti a sequestro.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI