Operazione legalità a Gela| Scattano cinque arresti - Live Sicilia

Operazione legalità a Gela| Scattano cinque arresti

Sono cinque le persone arrestate dal comando provinciale dei carabinieri di Caltanissetta (quattro gelesi e un romeno) per reati di diversa natura all'interno di controlli in esercizi pubblici cittadini.

CALTANISSETTA
di
1 min di lettura

GELA (CALTANISSETTA) – Cinque persone arrestate (quattro gelesi e un romeno), due segnalate per uso di stupefacenti, 13 multate per violazione del codice della strada e numerosi controlli ad esercizi pubblici costituiscono il bilancio di un servizio coordinato eseguito dai carabinieri del reparto territoriale di Gela su disposizione del comando provinciale di Caltanissetta.

In manette Antonio Maganuco, 54 anni, e Carmelo Meroni, 26 anni, che devono scontare cinque mesi e 22 giorni di reclusione ciascuno per furto aggravato. Andrea Nunzio Attardi, di 30 anni, è stato arrestato per spaccio di stupefacenti mentre il rumeno Catalin Florin Toma, di 21 anni, per avere scippato a una donna una collana d’oro. Infine, le porte del carcere di contrada Balate si sono aperte anche per un pnsionato, Giovanni Attardi, di 72 anni, arrestato per una pesante condanna a 4 anni e mezzo di reclusione per costruzione abusiva.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI