Orchestra Sinfonica Siciliana | Musumeci sceglie Santoro

Orchestra Sinfonica Siciliana | Musumeci sceglie Santoro

Stefano Santoro in un'immagine d'archivio

Commenti

    Ma.a che e a chi serve ?
    LIBERATE i cittadini dai cantieri INFINITI piuttosto

    complimenti governatore per la scelta non poteva trovare di meglio! E’ noto il suo cambiamento a tutti i livelli.

    Utilissimo averla creata – ciliegina sulla torta l’inutilità e lo spreco senza fine. VERGOGNA

    Quando enti del genere vengono messi in mano a politici e politicanti, come in questo caso, sono in genere destinati al fallimento.

    E bisognerebbe ricordare che il risanamento – dopo anni di disastri – è stato operato da un tecnico, il dott. Pace, sovrintendente, che ha curato il rientro dai debiti, uno per uno, e l’ottenimento di credito da parte della Regione, per poi essere silurato. Altro che consiglio d’Amministrazione…

    A proposito, vedremo a quale partito apparterrà e che competenza avrà il nuovo soprintendente. Mentre i pignoramenti contro l’Orchestra Sinfonica sono ripresi…

    Vergogna, è la logica della vecchia classe politica! Chi appoggia elettoralmente questa gente è scusato soltanto se con questa ha interessi, altrimenti è proprio un pendente!

    HABEMUS PAPAM. ADESSO OCCORRE “pecuniae”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Sono una mamma con 2 figli all'università, uno spera nella borsa di studio per avere un aiuto importante ed invece ci ritroviamo sempre con un pugno di mosche in mano. Poveri studenti,poveri genitori che fanno sacrifici enormi per fare studiare i propri figli nella speranza di dare loro un futuro migliore. Sono molto delusa e dispiaciuta per il nostro Bel Paese che continua ad andare sempre indietro.

Perchè la Regione non interviene seriamente sulle linee aeree per garantire a chi vive e abita in Sicilia di potere raggiungere le altre città comodamente. Siamo anche noi italiani questo governo regionale come tutti gli altri si è dimostrato incapace di garantire a noi tutti siciliani la continuità territoriale. Che venga un Presidente della Regione più capace a far rispettare le ns esigenze senza dovere elemosinare ma pretenderle dal Governo Nazionale.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI