L'orgia della cameriera | La rabbia del titolare - Live Sicilia

L’orgia della cameriera | La rabbia del titolare

L'uomo ha pensato a "un festino hard", ma la donna si è difesa: "Mi hanno aggredita".

Il video hot in rete
di
1 min di lettura

CHIOGGIA (VENEZIA) – Cocktails con benefit. La barista di un bar di Chioggia (Venezia) è la protagonista di un bollente ménage à trois che si è svolto ieri dietro il bancone del locale in cui lavora. Le telecamere di sicurezza hanno immortalato tutto l’amplesso inchiodando l’impiegata agli occhi del suo datore di lavoro, Matteo Pellegrin, 35 anni. Dopo aver assistito virtualmente all’orgia il titolare si è precipitato sul posto per interrompere il festino hard. Furioso, il proprietario trentacinquenne non ha resistito e per infliggere una punizione esemplare alla dipendente ha postato per intero sulle pagine dei suoi social network il filmato del misfatto. “Guardate ‘sti bifolchi”, scrive Matteo Pellegrin allegando il video bollente. Le immagini mostrano una coppia, si scopre dopo fidanzati fra loro, avvinghiati alla barista.

Se tutto questo non bastasse, la donna, umiliata in rete, risponde postando a sua volta l’immagine del suo volto tumefatto “Lui mi ha aggredita”. Adesso immagini e testimonianze sono nelle mani della polizia.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI