Orlando attacca Conte: | "Si dà la spallata da solo" - Live Sicilia

Orlando attacca Conte: | “Si dà la spallata da solo”

Commenti

    “I sindaci pretendono rispetto istituzionale che vuol dire dare la possibilità di assolvere ai propri compiti e fornire servizi ai cittadini”. Basta vedere come è ridotta Palermo,strade e marciapiedi dissestati,servizi che non funzionano etc..,etc.., per rendersi conto del suo rispetto x Palermo e palermitani quindi,non dia la colpa a Conte e al covid19 del suo disastro.

    Orlando e i consiglieri potrebbero cominciare a lasciare il loro stipendio nelle casse del comune.

    Per ricominciare bene si dovrebbe azzerare tutto compreso sindaco giunta e consiglio comunale questa sarebbe la vera rinascita di palermo .

    Orlando ma non l’hai ancora capito che Conte è un bluff . Purtroppo anche tu e i consiglieri dovrete utilizzare a pranzo e cena i frutti della terra cresciuti spontaneamente.

    Il sindaco abbia il coraggio di prendere le distanze da quel modello di unione europea di cui si fa più volte interprete e che ci costringe a regole contabili stringenti e connesse ad un contesto di scarsità delle risorse finanziarie. Si deve tornare ad avere una sovranità monetaria a cancellare le in istituzionali regole di bilancio di matrice europea!

    luchino ma chi dici conte fa quello che dicono i tuoi compari del pd ora non t’appatta piu’la settanta?

    vuoi vedere che piano piano , vedendo l’aria che tira, si sposta verso il centrodx ? Camaleontico

    Il Governo nazionale non ha competenza sui Comuni siciliani , che dipendono dallo Stato siciliano denominato Regione siciliana, che per Statuto amministra i Comuni siciliani
    i sindaci devono agire nei propri territori e per le proprie comunità, fissando regole chiare e tempestive per livelli essenziali di sicureza
    Se un Comune va in deficit la Regione interviene, verificando i conti e riorganizzando i servizi, anche accorpando e unificandolo in altro Comune p Unione di Comuni e diventando rione della nuova amministrazione

    Art.6 e 7 dell’ Ordinamento degli enti locali della Regione siciliana.

    Fare una cosa positiva x la città: le dimissioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Premetto che i veri responsabili di questo disastro sono soltanto due Bigon e De Sanctis! Due che n hanno sbagliato tutto in sede di mercato e anche di più nonostante la società avesse messo a loro disposizione più soldi di tutte le società di B . Su Dionisi dico che si è rivelato un allenatore poco adatto alla piazza per lui meglio poco le società e mini città , ma la cosa più grave che si è rivelato un allenatore tecnicamente non preparato . Allenatore in grandissima confusione mentale riesce davvero a tirare fuori il peggio da questa squadra che già dallo scorso anno ne conoscevamo i limiti molto evidenti. Sul gesto al tifoso dico che e davvero penoso che uno che fino ad oggi ha sbagliato tutto,non ne azzecca una , ma soprattutto non vince mai invece di chiedere scusa ha questa reazione.. Fossi nel tifoso non accetterei neanche le eventuali scuse e forse valuterei se fare altro compresa azione legale. Dionisi sia più umile ..

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI