È una semplice squadra di serie B - non illudiamoci. Questi del city non sono venuti a Palermo per buttare soldi, ma per guadagnare negli investimenti. Secondo il mio pensiero, per andare in serie A, sarebbe stato meglio vendere la società all' ex presidente della Roma, Ballotta.
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
Grazie all'on.le Romano per le parole d'incoraggiamento avute nei confronti del presidente Schifani. Certa stampa potrebbe fare a meno di celebrare ancora il sig. Prodi e Pecoraro Scanio ed in genere tutta la sx. palla al piede della Sicilia ed Italia tutta.
Grande affetto per le vittime del " MELI" ma non capisco xchè tirare in ballo ancora il sig. " io il sindaco lo so fare. Se ne stia a Bruxelles, non sentiamo per nulla la sua mancanza, tutt'altro
Premetto che i veri responsabili di questo disastro sono soltanto due Bigon e De Sanctis! Due che n hanno sbagliato tutto in sede di mercato e anche di più nonostante la società avesse messo a loro disposizione più soldi di tutte le società di B . Su Dionisi dico che si è rivelato un allenatore poco adatto alla piazza per lui meglio poco le società e mini città , ma la cosa più grave che si è rivelato un allenatore tecnicamente non preparato . Allenatore in grandissima confusione mentale riesce davvero a tirare fuori il peggio da questa squadra che già dallo scorso anno ne conoscevamo i limiti molto evidenti. Sul gesto al tifoso dico che e davvero penoso che uno che fino ad oggi ha sbagliato tutto,non ne azzecca una , ma soprattutto non vince mai invece di chiedere scusa ha questa reazione.. Fossi nel tifoso non accetterei neanche le eventuali scuse e forse valuterei se fare altro compresa azione legale. Dionisi sia più umile ..
Forza Presidente. Avanti così. E le Province per la Democrazia. Vada Avanti.
“I sindaci pretendono rispetto istituzionale che vuol dire dare la possibilità di assolvere ai propri compiti e fornire servizi ai cittadini”. Basta vedere come è ridotta Palermo,strade e marciapiedi dissestati,servizi che non funzionano etc..,etc.., per rendersi conto del suo rispetto x Palermo e palermitani quindi,non dia la colpa a Conte e al covid19 del suo disastro.
Orlando e i consiglieri potrebbero cominciare a lasciare il loro stipendio nelle casse del comune.
Per ricominciare bene si dovrebbe azzerare tutto compreso sindaco giunta e consiglio comunale questa sarebbe la vera rinascita di palermo .
Paura eh?
Orlando ma non l’hai ancora capito che Conte è un bluff . Purtroppo anche tu e i consiglieri dovrete utilizzare a pranzo e cena i frutti della terra cresciuti spontaneamente.
Chi la fa l’aspetti
https://livesicilia.it/2018/09/14/il-premier-conte-alla-scuola-puglisi-orlando-diserta-lappuntamento_995452/
Il sindaco abbia il coraggio di prendere le distanze da quel modello di unione europea di cui si fa più volte interprete e che ci costringe a regole contabili stringenti e connesse ad un contesto di scarsità delle risorse finanziarie. Si deve tornare ad avere una sovranità monetaria a cancellare le in istituzionali regole di bilancio di matrice europea!
luchino ma chi dici conte fa quello che dicono i tuoi compari del pd ora non t’appatta piu’la settanta?
vuoi vedere che piano piano , vedendo l’aria che tira, si sposta verso il centrodx ? Camaleontico
Il Governo nazionale non ha competenza sui Comuni siciliani , che dipendono dallo Stato siciliano denominato Regione siciliana, che per Statuto amministra i Comuni siciliani
i sindaci devono agire nei propri territori e per le proprie comunità, fissando regole chiare e tempestive per livelli essenziali di sicureza
Se un Comune va in deficit la Regione interviene, verificando i conti e riorganizzando i servizi, anche accorpando e unificandolo in altro Comune p Unione di Comuni e diventando rione della nuova amministrazione
–
Art.6 e 7 dell’ Ordinamento degli enti locali della Regione siciliana.
Fare una cosa positiva x la città: le dimissioni.