La Vardera di destra era mentre ora Ismaele con la sinistra è in luna di miele.

La Vardera di destra era mentre ora Ismaele con la sinistra è in luna di miele.
Bravo Ismaele. Grazie ancora.
Bravo Faraone, questo è parlare chiaro!
Vergogna, alla sanità solo soldi in più per i comandati, come se non esistessero altre necessità...liste di attesa, pronto soccorsi, case della comunità....scatole vuote, centrale 116117 ecc. ecc
NON TOGLIETECI IL CARO VOLI, che per i siciliani è il segno distintivo delle feste - Natale e Pasqua, immancabile insieme a panettone e colomba - e in estate insieme a infradito e costume. IL CARO VOLI è il legame - l'unico! - che identifica i siciliani, altrimenti divisi in tutto e su tutto: da arancino/a al tifo calcistico fino alle altre mille cose che per ognuno fa la sua città o provincia migliore delle altre. FORSE L'ASTENSIONISMO ELETTORALE POTRA' AFFIANCARE IL CARO VOLI come elemento collante identitario, ma dato che ancora vanno a votare 4 siciliani su 10, bisogna attendere un altro po' 'per innalzarlo al livello dell'altro.
Orlando guarda che la Calabria ha buttato maldestramente fuori il PD. Mentre in Emilia Romagna la Lega che prima era inesistente si è affermata in una parte del territorio e che il Sig. Bonaccini si è vergognato a presentarsi con la lista del PD.. Dove sta la vittoria?
Palermo non è una muraglia PD contro SALVINI e questo deve preoccupare ORLANDO e poi dispiace vedere che non si commenta il voto in Calabria dove il PD ha perso un’altra regione.
come al solito Orlando non sa valutare cio’ che e’ successo in calabria e in Emilia romagna
ma non sarebbe meglio che stessi un pochino zitto,i palermitani non ti sopportano piu
Sante parole Sindaco, speriamo che gli italiani riguardo alla Lega rinsaviscano e non caschino nella rete del pifferaio magico Salvini.
” sconfitti i pieni poteri” …..ma perché Orlando, sindaco di Palermo, al Comune cosa fa?
E’ veramente stupefacente: la città amministrata da costui è piena di immondizia, il traffico è insopportabile, il centro “storico” ( da quello che si vede denominato così per l’utilità che può dare a certa gente che “amministra” e non certo per quelli che vi abitano) cade a pezzi, i servizi della mobilità sono sotto gli occhi di tutti, la città è un eterno cantiere, il tessuto organizzativo interno è praticamente autoreferenziato, e via discorrendo eppure il sindaco si occupa di Salvini.
MA QUESTO COME FA’ A ESSERE IL SINDACO DI PALERMO SIAMO ROVINATI ?
caro statista protagonista, piuttosto …pensa a traffico, munnizza, marciapiedi, inquinamento, cantieri infiniti…cosi faresti l’interesse dei cittadini
Orlando perde l’ennesima occasione per tacere avendo il cdx stravinto in Calabria, in precedenza amministrata dal csx, e preso un ragguardevole 43% nella regione più “rossa” d’Italia. C’è davvero poco di che gioire. Con queste sue estemporanee e improbabili dichiarazioni tenta da anni di ritagliarsi uno spazio nazionale che non ha mai avuto e che non avrà perché solo parte dei palermitani, per la verità ormai ridotta al lumicino, continua a sopportarlo.
Sindaco, la città è a pezzi.
Il ponte Corleone crolla. I servizi di trasporto pubblico sono all’osso.
Lasci perdere Salvini e risolvi i problemi, per quel po di tempo che le rimane come sindaco.
Caro Orlandone ma di quale sconfitta parli? Salvini ha preso il 33%,impensabile sino a qualche anno addietro.E se non era per la debacle di Berlusconi perdevate pure l’Emilia.Altro che sconfitta.
Perchè come al solito fa discorsi di parte.
Colpa dei Palermitani oltre della politica locale molto scadente.
Non voto Lega. Il sindaco spieghi come mai a Palermo, Salvini alle passate elezioni Europee è stato il piu’ votato come preferenze. ahahh
Il centrodestra vi supera facilmente.
Berlusconi in generale il centrodestra non è stato mai in auge in Emilia Romagna terra storica di sinistra, pci.