Già nel 2017 il G. L. del Tribunale di Marsala si pronunciò in tal senso su ricorso ex art. 700 c.p.c.dell' avv. Erasmo Foraci.

Già nel 2017 il G. L. del Tribunale di Marsala si pronunciò in tal senso su ricorso ex art. 700 c.p.c.dell' avv. Erasmo Foraci.
Non è stato solamente un grande allenatore, ma un grande uomo colmo di soli pregi e nessun difetto: era amico di tutti, un signore nato e cresciuto nei suoi meravigliosi 84 anni. Siamo stati insieme mille volte e mi ha dato mille sorrisi. Io l'ho ricordato nel mio libro e glielo ho portato nella sua Mascalucia! Ha ottenuto diversi record nel calcio: con il Nicosia in Prima Categoria tutte vittorie ed un solo pareggio, 104 gol segnati e 23 subiti. Ma erano altri tempi meravigliosi che non torneranno mai più. Un abbraccio, il Paradiso è con te!
Basterebbe rivedere l’intervista con Biagi per affermare con forza e coraggio che è tutta ipocrisia. Ma siccome nascondiamo la testa sotto la sabbia, perché ci fa molto comodo e non vogliamo essere disturbati nella nostra galoppante mediocrità.
500anni fa il senato palermitano comprò la fontana divenuta pretoria dalla città di Firenze che non aveva dove più metterla e fu storia. Ora il comune prova a rifare la storia.......
Parto , nel plaudire questo articolo, da una dichiarazione del Presidente della Regione : "...la politica ha invaso la gestione della sanità, riducendo la qualità del prodotto..." mah...che dire? Come interpretare questa riflessione con altri sussurri dal palazzo, pubblicati in questi giorni, in cui si vorrebbero destituire gli assessori tecnici in giunta ( cioè gli esperti dotati di provata conoscenza sulla qualità del prodotto da erogare e competenza gestionale..contestualizzata.. ) per restituire le "poltrone" alla politica . Presidente, è un po come dire convergenze parallele....un ossimoro che introduce confusione sulla credibilità delle intenzioni.
il pd deve risvegliarsi dal lungo sonno, e lei? faccia un giro della città
Sembra che parli a se stesso!
Quindi vuol dire che da oggi in poi , il M5S , appoggerà tutte le scelte della nostra
giunta ,e gli elettori che li avevano votati , perché erano discontinui alla vecchia
politica , cosa faranno ? A questo punto , hanno dimostrato che , in fondo é vero
che sono tutti uguali , il voto democratico non serve , perché poi loro cambiano o
per interessi personali , o perché forse l’Europa vuole così .Loro credono veramente
che il popolo è così pecorone ?
Orlando, se al Governo il PD fa quello che hai fatto tu per Palermo…beh…siamo messi male… NON PENSI?
Sveglia sinnacollanno…………
Il peggior sindaco della storia d’Italia!
Il nuovo modello dell’attività dell’organizzazione presenta un tentativo interessante di verifica delle appropriate condizioni di attività.
Attraverso esperienze ricche e diverse, l’avvio dell’azione generale di informazione delle attitudini ostacola l’apprezzamento dell’importanza delle attitudini dei membri delle organizzazioni nei confronti dei propri doveri.
La tutela dell’organizzazione, ma soprattutto l’aumento costante della quantità e dell’ampiezza della nostra attività contribuisce alla preparazione e alla realizzazione del modello di sviluppo.
Vuol far capire che l’unico sveglio è lui. Se questi sono i risultati, comunque, forse è meglio che si assopisca pure lui-
Dimettiti tu e tutti i tuoi amministratori delle partecipate che non funzionate
Speriamo che il PD e il M5S si sveglino e mettano mano agli stipendi dei sindaci per Orlando e’ troppo €. 20000,00 al mese.
ma lui parla a se stesso !!! lo sa bene, ma fa finta di niente………….. tranne i suoi compari ( giambrone, arcuri, ecc, non lo calcola nessuno !
mio figlio tornato a palermo dopo un anno a milano mi ha detto ” papa’ vivendo qua non avevo mai fatto caso alla sporcizia , alle strade sporche , alle strade piene di buche , agli incroci non rispettati , alle macchine in seconda fila . Qua non funziona niente. !! ”
Meno male che il nostro sindaco è sveglio!!!!!
il sonno di Palermo tra i rifiuti, disservizi, strade colabrodo.
x chi vota questo sindaco in buona fede: dorme.
MA SI SVEGLI LEI,SIG.SINDACO DALL’INCUBO MONNEZZA .