Orlando rinvia la Ztl | "Attendo le misure del governo" - Live Sicilia

Orlando rinvia la Ztl | “Attendo le misure del governo”

Commenti

    che vergogna questo sindaco e questo assessore pensano solo a fare casse anche in questi momenti bui

    Come volevasi dimostrare, ogni volta che u picciriddu attua una fuga in avanti arriva U PAPÀ GLI TIRA I ARICCHIE E GLI FA FARE IL CLASSCO TRONZO DI MALA FIURA , mi immagino come opposizione e anche aici della stessa cordata si fanno i sorrisi i quando u picciriddu che non apprende niente ru papà passiva per i palazzi comunali ma anche gli stessi impiegati comunali rideranno per l ennesima tirata ra aricchie e per l ennesima mala fiura , non facciamo che il nostro eroe così facendo si guadagna un ennesimo rimpasto a forza di ennesime tirate di aricchie e poi u papà può difenderlo sino a un certo punto ma se uno è duro è duro e allora poi lo molla pure u papà

    Ho letto che le minoranze erano pronte a fare le barricate. Che risate
    Ma non hanno capito che sia in consiglio, ma soprattutto in città hanno lo 0,000000% di gradimento?
    Ferrandelli, senti a me: lascia perdere!

    Un Maalox per giusto catania.

    ma soprattutto per te

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Ma veramente il senatore e il garante comunale o regionale dovevano svolgere un ruolo di garanzia e controllo in precedenza non intervenire a cose fatte. Tutto ciò evidenzia che non servono poi tanto i carcerati ,i carcerieri se la cantano e se la suonano da soli ,salvo poi intervenire a cose fatte . E i vertici regionali delle carceri ????? Buuu non pervenuti!!

E' sconcertante come Salvini, che tra parentesi prima era contrario al ponte, adesso si ostini a esserne paladino e costringendo il governo a continuare un immane sperpero di fondi pubblici, soldi dei contribuenti, per un opera dal fortissimo impatto ambientale, in un area a altissimo rischio sismico, sede di faglia, e sicuramente no n prioritario rispetto alle tante criticità del sud e della Sicilia in particolare. Un opera tra l'altro la cui fattibilità è un grosso punto interrogativo, confutata da stuoli di esperti del settore dell'ingegneria dei ponti. No al ponte, si alle cose che davvero servono.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI