"Orlando vuol far saltare le primarie" - Live Sicilia

“Orlando vuol far saltare le primarie”

Amministrative. Davide Faraone
di
1 min di lettura

“Con Orlando è strada che non spunta. Il criterio che vuole imporre per partecipare alle Primarie, e cioé quello della ‘conventio ad excludendum’, chiudendo le porte a quei candidati o a quei partiti che oltre a un programma propongono uno schema di alleanze non in linea al suo pensiero, è solo un modo per far saltare il banco e andare alle elezioni senza passare dai gazebo proprio con la sua candidatura a sindaco”. Lo dice Davide Faraone, deputato regionale del Pd all’Assemblea regionale siciliana e candidato a sindaco di Palermo.

“Dopo il nulla di fatto di ieri al tavolo delle Primarie – aggiunge – prevedo un altro nulla di fatto la prossima settimana e così all’infinito sino all’annullamento delle primarie. Se questo è lo scenario, penso che a Palermo debba nuovamente farsi sentire il popolo delle primarie e a gran voce dire che con questi dirigenti non vinceremo mai e che occorre voltare pagina, innanzitutto all’interno del centrosinistra”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI