Oroscopo Toro: settimana dal 6 al 12 gennaio 2025

Oroscopo Toro: settimana dal 6 al 12 gennaio 2025

Commenti

Lascia il primo commento all’articolo e inizia la conversazione su LiveSicilia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

EMERGENZA ?????? Sicuramente per gestire la sicurezza ci vogliono più uomini in strada , e credo che tra tutte le forze dell' ordine c'è ne siano a sufficenza ( ripeto sufficenza) , pero che non si dica che è un emergenza , la malamovida in centro storico esiste da parecchi anni ,specialmente alla Vucciria , una piazza in pieno centro a 2 passi dalle attrazioni principali della città e dalla sede del comune , meta di turisti e palermitani perbene che vorrebbero godersi la città , residenti che vorrebbero dormire e operatori turistici che non vorrebbero vedere scappare i propri clienti o ricevere recensioni pessime . Ma manca la volontà ! La piazza è dotata di un sistema di telecamere all' avanguardia inutillizzate , viene lasciata in mano a 4 balordi abusivi ( sempre gli stessi)che con carrelli pieni di alcol e casse musicali trasformano un attrazione storica nell' inferno della perdizione , attirando tutti i poco di buono della città , che malintenzionati o sballati commettono le pessime azioni criminali che rimbalzano nelle cronache della città ... e l'amministrazione ( sindaco , prefetto, questore .....) fa finta di sorprendersi! Non credo che gestire la sicurezza di una città sia facile ...ma da qualche parte bisogna cominciare !

Vi prego di non vittimizzare due volte il cittadino. Con la colpevolizzazioni se non si reca alle urne. Se uno candidato sa che vive vite parallele fatte di menzogne, e non è veramente votato da sconosciuti, deve uscire di scena. Ma sa.. dovrebbe scontrarsi con la durezza della vita onesta, in un mondo violento e ingiusto.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI