Per adesso ci sono cambi di casacca...
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
Il degrado classico della città....
Nell'ambiente erano conosciuti?
Sempre i soliti chi vuoi che siano...
Vasco Rossi e' contro il decreto sicurezza anzi e' a favore degli spinelli ,così aumentano le cose inutili per le strade.
Palamara deve essere espulso dalla magistratura. Il CSM va riformato radicalmente e i magistrati non debbono far politica come i preti non fanno figli.
vergognoso che gli incarichi ai magistrati vengano conferiti con logiche spartitorie e clientelari come le nomine alla regione,La gente ha capito che i magistrati non sono tutti come Falcone,Borsellino e altri che si sono fatti ammazzare per fare il proprio dovere fino in fondo
Schifiu…
la Costituzione e l’Integrita’ Morale trasfusi nei valori che Essa incarna, non sono sovente osservati da chi esercita funzioni pubbliche e gli effetti sulla qualita’ della vita civile e democratica del Paese sono sotto gli occhi di tutti.
«Palamara esce allo scoperto: “Adesso vi dico tutti i nomi…”».
Adesso è arrivata, e non è più procrastinabile, l’ora delle dimissioni: a cominciare dal Quirinale. Oramai il re è nudo: cercare di volerlo continuare a vedere vestito e ammantato di etica è una sceneggiatura che ha fatto il suo tempo e rende ridicolo ogni gesto di chi testardamente vuole continuare a restare al suo posto. La seconda carica dello stato si trasferisca al Quirinale, per il tempo necessario: da lì dia l’incarico di formare un nuovo governo (non troverà fatica a trovare la maggioranza) alla terza carica dello Stato. Venga affiancata la parte sana della magistratura da quella militare fino al compimento delle riforme necessarie. E avanti così. Se terremoto deve essere che terremoto sia. Lo Stivale avrà tutto da guadagnare.