Palermo, 53enne azzannato da un cane: è in gravi condizioni

Palermo, 53enne azzannato da un cane: è in gravi condizioni

Commenti

    Sarebbe opportuno che le associazioni di protezione degli animali si mobilitassero nell’interesse del cane. Intanto perché ancora non si conosce cosa abbia scatenato l’aggressione, poi perché nel caso in cui si accertasse la responsabilità del compagno o compagna bipede del cane (mancata attenzione e custodia dell’animale) si potrebbe chiedere tramite l’assessore comunale al benessere animale, Ferrandelli, il divieto per i suddetti responsabili di possedere animali in tutto il territorio comunale con apposita ordinanza del sindaco Lagalla.
    Per il ferito, in mancanza di associazioni per la protezione dagli animali, possiamo solo sperare che Dio gliela mandi buona.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Siete l'unico giornale che segue questa vicenda puntiualmente, senza fare sconti, mostrando quel coraggio e impegno di cui i siciliani hanno bisogno per sperare di riportare la poltica ai valori dell'onestà, competenza e impegno, senza i quali questa terrà continuerà nel suo sottosviluppo morale, cultururale e sociale, per cui i giovani migliori continueranno a scappare e chi resta si lamenta, si rassegna, si adegua.

Abbiamo più forestali che il Canada che di territorio e boschi è più grande per oltre 100 volte. Negli anni tra buste paghe e costi di disoccupazione sono costati miliardi alla collettività e si chiudono sempre più soldi ed addirittura di diventare 27ttini a posto fisso. Ci vuole proprio faccia . Purtroppo anche questa è Sicilia

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI