Mettete le navette gratuite per tutti fino a notte
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
Al di la' delle motivazioni sul metodo e sul merito che a me poco importa , ma con quale criterio si può dare il proprio voto favorevole per la spesa di 100 mila euro delle tasse dei cittadini siciliani per restaurare 9 "ceri votivi " della chiesa di santa Barbara v.m." a Paterno' e che per il ogni singolo "cero" equivale ad oltre 11 mila al pezzo.
Gente che di accalca come nelle corride....ma cosa è diventata questa città?
Staremo tutti a casa ci saranno solo le autorità che possono attraversare tutta la città nonostante i divieti x i comuni mortali . Ci sono persone come me che non sono una invalida ma ho problemi di deambulazione precoce e non posso camminare troppo o stare molto all'impiedi. Fan di Antonacci cosa faccio occasione unica x vederlo di presenza, resto a casa? Poi la proibizione di non portare bottiglie di vetro ma x brindare lo spumante e nelle bottiglie di vetro. Non brinderemo? Che senso ha? Giusto la sicurezza ma è troppo questo!!
Un modo per fare clientelismo con risorse a pioggia in cui sono tutti compari maggioranza e opposizione. Una sorta di grande sagra paesana. E' inquietante ed e' molto scoraggiante. Rispecchia la grande responsabilita' dei 70 dell'Ars senza alcuna remora.
Purtroppo, come ormai ben sappiamo, i numeri record di passeggeri in concomitanza con le feste (pasqua, natale) sono sempre più dovuti a tanti di noi che purtroppo per lavorare sono andati fuori Sicilia. Il dato in lieve calo (meno 3% rispetto al 2019) più che a crisi, credo sia attribuibile ad una cosa: smart working. Resta l’amarezza di una terra dove non si crea lavoro e dove la mentalità di troppi (politici, cittadini) è votata al piccolo tornaconto personale e non al bene e al progresso di una comunità.