miiiiiiiiiiiiiiii, allora se ci va faraone..............
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
Ben venga il ponte sullo stretto , siamo 2024 ridicoli con il trenino sul traghetto. Come qualsiasi "cosa" progressiva che si realizza sarà sicuramente accompagnata da altre strutture, stradali e ferroviarie e aeroportuali. Come dicevano i veri romani di Cesare Roma l'abbiamo arricchita e costruita piano, piano. Mi meraviglia che ancora ci siano Siciliani contrari, forse non hanno mai attraversato lo stretto dentro il treno sul traghetto.
Congelato al Maestro Betta. Adesso aspettiamo nuove nomine della sua squadra all’altezza delle sfide con indiscutibili competenze e un’attenzione per il territorio.
Tempo perso, la maggioranza della gente li ha capiti!!
Le solite passerelle senza senso.
C’è sfaggiataggine fra i delinquenti, sempre più sicuri di loro. Ormai sanno specie al sud di non essere denunciati mai. O per lo meno ci provano.
Non ci dilunghiamo in analisi complicate e filosofiche : Palermo è una città abbandonata dalle Istituzioni e da una politica che da molti anni ha sempre guardato solo al suo tornaconto personale ed a quello degli amici e degli amici di questi ultimi! Per i cittadini per bene ed onesti è solo sofferenza! Questa è una città che per la maggior parte dei cittadini viene subita e non vissuta. E si andrà sempre peggio come in una spirale,
colpisce la sicurezza con cui gruppi di persone agiscono con estrema violenza su gente inerme con la certezza dell’impunità. videocamere, control room, prefettura, tutte chiacchiere