Mai vista una pattuglia delle forze dell'ordine in quella zona ,mai visto un posto di blocco.

Mai vista una pattuglia delle forze dell'ordine in quella zona ,mai visto un posto di blocco.
Solidarietà e stima.
Perchè la Regione non interviene seriamente sulle linee aeree per garantire a chi vive e abita in Sicilia di potere raggiungere le altre città comodamente. Siamo anche noi italiani questo governo regionale come tutti gli altri si è dimostrato incapace di garantire a noi tutti siciliani la continuità territoriale. Che venga un Presidente della Regione più capace a far rispettare le ns esigenze senza dovere elemosinare ma pretenderle dal Governo Nazionale.
Per LaGalla occorrono funzionari laureati per far andare le cose.Assunzioni inutili.Il resto alla malora.
Infestano I quartieri che invadono e tormentano i residenti. Delinquenti da generazioni dalle nonne in poi.
Orlando con soldi dei cittadini Gioele ricapitalizzare Amat e fino a qui ci può stare mi domando come è perché ci si affida a gente tipo Cimino per dirigere aziende di importanza strategica per la città!dove ha avuto esperienze il suddetto?in quale Spa azienda padronale o multinazionale ha avuto pari incarico raggiungendo brillanti risultati tali da consentirgli di ricoprire un ruolo così importante in Amat?ecco ci sono cose che non capirò mai non mi sembra che nel suo curriculum ci siano aziende risanate o comunque risultati brillanti tali da giustificare un incarico così importante!spero che prima o poi Orlando dopo il famoso cerchio magico di palazzo delle aquile con la dinasty Giambrone dia spiegazioni anche su questo incarico.ribadisco sono un manager da anni purtroppo disoccupato e nonostante direi con molta modestia un curriculum discreto a me non capita mai di essere chiamato dal signor Orlando ma rimango fiducioso
L’Amministratore ed il manager sono due figure e ruoli diversi. Del resto per fare l’Amministratore non si vince un concorso. E’ un incarico di governo di tipo fiduciario. Piaccia o non piaccia
Fino a quando le ex municipalizzate saranno ancora amministrate dalla politica, cioè, io ti metto a presidente, tu fai ciò che dico io, non potranno mai funzionare, anzi saranno solo serbatoi di voti (forse).
Le aziende vanno gestite con criteri manageriali, da tecnici preparati nel settore, non importa se costano qualcosa in più, la spesa si recupera ampiamente con i risultati, ma soprattutto il manager non deve essere permeato dalla politica, deve fare il suo lavoro senza interferenze, poi sarà giudicato dai risultati, e se non va bene si cambia.