Speriamo che lo giudichino giudici seri .
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
Siamo a questo punto perche' siamo amministrati da gente inutile gente raccomandata gente che prende lo stipendio e che poi non si interessa di niente.
Portateli a casa dell'ex sindaco Orlando lui e' sicuro che li ospita e sarebbero in buone mani.
Differenziata e a che a serve sono tutti parassiti papponi e poi tutta sta spazzatura finisce tutta assieme x cui e tutto un magna magna..
Nemmeno Dionisi o uno migliore di lui può tirare il sangue dalle rape. I giocatori del Palermo sono quelli che vediamo ogni partita: molto mediocri.
Orlando con soldi dei cittadini Gioele ricapitalizzare Amat e fino a qui ci può stare mi domando come è perché ci si affida a gente tipo Cimino per dirigere aziende di importanza strategica per la città!dove ha avuto esperienze il suddetto?in quale Spa azienda padronale o multinazionale ha avuto pari incarico raggiungendo brillanti risultati tali da consentirgli di ricoprire un ruolo così importante in Amat?ecco ci sono cose che non capirò mai non mi sembra che nel suo curriculum ci siano aziende risanate o comunque risultati brillanti tali da giustificare un incarico così importante!spero che prima o poi Orlando dopo il famoso cerchio magico di palazzo delle aquile con la dinasty Giambrone dia spiegazioni anche su questo incarico.ribadisco sono un manager da anni purtroppo disoccupato e nonostante direi con molta modestia un curriculum discreto a me non capita mai di essere chiamato dal signor Orlando ma rimango fiducioso
L’Amministratore ed il manager sono due figure e ruoli diversi. Del resto per fare l’Amministratore non si vince un concorso. E’ un incarico di governo di tipo fiduciario. Piaccia o non piaccia
Fino a quando le ex municipalizzate saranno ancora amministrate dalla politica, cioè, io ti metto a presidente, tu fai ciò che dico io, non potranno mai funzionare, anzi saranno solo serbatoi di voti (forse).
Le aziende vanno gestite con criteri manageriali, da tecnici preparati nel settore, non importa se costano qualcosa in più, la spesa si recupera ampiamente con i risultati, ma soprattutto il manager non deve essere permeato dalla politica, deve fare il suo lavoro senza interferenze, poi sarà giudicato dai risultati, e se non va bene si cambia.