“ Quando arriverà un Natale di rinnovamento autentico per noi siciliani?” Arriverà quando i siciliani smettono di pretendere favori. Arriverà quando i siciliani smettono di credere che le regole si applicano al vicino e non a se. Arriverà quando i siciliani TUTTI pagano le tasse. Arriverà quando i siciliani smettono di sporcare ovunque trattando l’isola come fosse una discarica. E’ molto semplice…..qui ci comportiamo male


Buongiorno, avete ragione, da oggi: PIÙ TELEFONI CELLULARI AI BOSS DETENUTI! PIÙ LIBERTÀ DI AGGREDIRE LA POLIZIA PENITENZIARIA! E VVVAIIIII!!!
DOMANDA: E’ Possibile valutare la opportunità di affidare un detenuto anche pericoloso alle cure quindi inserirli nello “stato di famiglia” di un “parlamentare” in modo che se ne prenda cura lui e la sua famiglia su ordine del Magistrato? GRAZIE!
Sig Apprendi , le faccio notare che la gente perbene che ha sofferto pene per non andare in galera, non gode neanche di una buona sanità. Figuriamoci chi ha tradito il comune vivere. La galera deve essere dura per non tornarci.
Caro on. Apprendi, non dobbiamo stupirci per la mancanza di sensibilità del signor Delmastro. Questo campione dei diritti umani ci ha abituatoi alle sue performances forcaiole nonostante, nella sua veste di Sottosegretario alla Giustizia. dovrebbe promuovere il recupero di chi ha sbagliato. Ci dobbiamo stupire di noi che con il nostro voto abbiamo consentito ad un simile personaggio di issarsi ai vertici delle istituzioni