Mai vista una pattuglia delle forze dell'ordine in quella zona ,mai visto un posto di blocco.

Mai vista una pattuglia delle forze dell'ordine in quella zona ,mai visto un posto di blocco.
Solidarietà e stima.
Perchè la Regione non interviene seriamente sulle linee aeree per garantire a chi vive e abita in Sicilia di potere raggiungere le altre città comodamente. Siamo anche noi italiani questo governo regionale come tutti gli altri si è dimostrato incapace di garantire a noi tutti siciliani la continuità territoriale. Che venga un Presidente della Regione più capace a far rispettare le ns esigenze senza dovere elemosinare ma pretenderle dal Governo Nazionale.
Per LaGalla occorrono funzionari laureati per far andare le cose.Assunzioni inutili.Il resto alla malora.
Infestano I quartieri che invadono e tormentano i residenti. Delinquenti da generazioni dalle nonne in poi.
Buongiorno, avete ragione, da oggi: PIÙ TELEFONI CELLULARI AI BOSS DETENUTI! PIÙ LIBERTÀ DI AGGREDIRE LA POLIZIA PENITENZIARIA! E VVVAIIIII!!!
DOMANDA: E’ Possibile valutare la opportunità di affidare un detenuto anche pericoloso alle cure quindi inserirli nello “stato di famiglia” di un “parlamentare” in modo che se ne prenda cura lui e la sua famiglia su ordine del Magistrato? GRAZIE!
Sig Apprendi , le faccio notare che la gente perbene che ha sofferto pene per non andare in galera, non gode neanche di una buona sanità. Figuriamoci chi ha tradito il comune vivere. La galera deve essere dura per non tornarci.
Caro on. Apprendi, non dobbiamo stupirci per la mancanza di sensibilità del signor Delmastro. Questo campione dei diritti umani ci ha abituatoi alle sue performances forcaiole nonostante, nella sua veste di Sottosegretario alla Giustizia. dovrebbe promuovere il recupero di chi ha sbagliato. Ci dobbiamo stupire di noi che con il nostro voto abbiamo consentito ad un simile personaggio di issarsi ai vertici delle istituzioni