Palermo, aumentano le matricole| Rispetto allo scorso anno +13% - Live Sicilia

Palermo, aumentano le matricole| Rispetto allo scorso anno +13%

Commenti

    Che bello! Altri disoccupati, purtroppo!

    Bisogna vedere quanti se ne perdono per strada, quanti si laureano nei tempi previsti e se l’università è un percorso obbligato, poiché nulla si offre ai giovani diplomati di oggi.

    I dati rivelano una cosa fondamentale , l’incapacità dei giovani ad adeguarsi al progresso tecnologico e a scegliere un percorso meno discorsivo e più tecnico. I dati inoltre confrontati con la attuale congiuntura, rivelano che le famiglie non hanno i soldi per mantenere i figli in altre università . Pertanto consiglio all’ing. Micari di impartire ai direttori degli istituti adeguate istruzioni, affinchè spendendo qualche soldino in più, organizzino seminari sulle prospettive occupazionali delle lauree tecnologiche, invitando specialisti dell’industria a tenere lezioni sull’innovazione nel campo delle telecomunicazioni, dell’informatica 5.o e della automazione industriale.

    Fabrizio Micari -.” I dati, in continua e forte crescita, confermano la positiva risposta alle politiche strategiche sulla didattica e sulla formazione messe in atto dall’Ateneo – continua -. I risultati sono motivo di forte soddisfazione anche perche’ sottolineano la qualita’ della nostra Universita’.”
    MA se UNIPA è agli ultimi posti di tutte le classifiche possibili e immaginabili? Di che parla MICARI? Provate a chiedere al Rettore se sa se ha vinto le ultime elezioni regionali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Articolo bellissimo. Verità e superverità sono menzionate al cartellino di noi poveri uomini abbandonati dal Signore: siamo nelle onde del mar Rosso tra gli egiziani che hanno tentato di sconvolgere la Storia. Madre di tutti i tempi, l'uomo è morto e sepolto, ma, come Lazzaro, fra mille anni tornerà sulla Terra!

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI