Dal bar sulla spiaggia al panificio | Furti di luce, in un anno 150 arresti - Live Sicilia

Dal bar sulla spiaggia al panificio | Furti di luce, in un anno 150 arresti

Commenti

    penso che sia solo la punta di iceberg.

    Quando i contatori sono manomessi ed i sigilli sono in regola, è lecito chiedersi chi fa il “lavoro” e chi è in possesso dei sigilli?

    In certi quartieri o rioni il furto di energia elettrica , acqua e gas raggiunge il 80 % delle famiglie residenti , aggiungiamo affitti zero, lavoro nero e ora reddito di cittadinanza e il gioco è fatto , questi saranno i nuovi benestanti….

    Zona Borgo Vecchio e quartieri limitrofi di movida mangereccia sono tutti in regola…….

    È cosa antica e risaputa, per quello che posso ricordare già dagli anni ’70, che qualche dipendente ENEL arrotondi lo stipendio facendo questi lavoretti presso i privati, avendo a disposizione il materiale originale. Sta all’ENEL tenerne conto e controllare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Come sempre i suoi articoli offrono, con chiarezza, interessanti riflessioni su temi di altissimo livello. Mi permetto di osservare, tuttavia, che - fermo restando che bisogna attendere la definizione del ddl nei termini da lei menzionati - la questione da porsi non credo sia tanto sull’utilità o meno della modifica, quanto sulla sufficienza di tale modifica affinché si possa realizzare in concreto e realmente quella “TERZIETA’” del giudicante rispetto ad una delle parti, tanto anelata da decenni. Lì ci si imbatte in un problema di cultura della giurisdizione… magari se affrontiamo questo aspetto, probabilmente troveremo la risposta alle sue domande.

Ma ci prendiamo in giro?. NN funziona nulla. Ho fatto segnalazione all'URP RAP per capire perche i rifiuti vengono ritirati ( nn c'e differenziata) 1/2 vole a settimana... l interlocutrice mi dice che e' impossibile.............. P.S. parlimo di quartieri decentrati dove nn vede niente nessuno neanche i giornalisti. Andiamo in EUROPA!

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI