La Vardera di destra era mentre ora Ismaele con la sinistra è in luna di miele.

La Vardera di destra era mentre ora Ismaele con la sinistra è in luna di miele.
Bravo Ismaele. Grazie ancora.
Bravo Faraone, questo è parlare chiaro!
Vergogna, alla sanità solo soldi in più per i comandati, come se non esistessero altre necessità...liste di attesa, pronto soccorsi, case della comunità....scatole vuote, centrale 116117 ecc. ecc
NON TOGLIETECI IL CARO VOLI, che per i siciliani è il segno distintivo delle feste - Natale e Pasqua, immancabile insieme a panettone e colomba - e in estate insieme a infradito e costume. IL CARO VOLI è il legame - l'unico! - che identifica i siciliani, altrimenti divisi in tutto e su tutto: da arancino/a al tifo calcistico fino alle altre mille cose che per ognuno fa la sua città o provincia migliore delle altre. FORSE L'ASTENSIONISMO ELETTORALE POTRA' AFFIANCARE IL CARO VOLI come elemento collante identitario, ma dato che ancora vanno a votare 4 siciliani su 10, bisogna attendere un altro po' 'per innalzarlo al livello dell'altro.
ma quando si finira’ questa mattanza questa sofferenza !! e’ una vergogna uno schifo gente ignorante che sfrutta questi poveri cavalli costretti a fare quello che vogliono questi energumani vergogna. togiete la licenza . basta vedere queste cose. che vadano a lavorare questi ignoranti bestie selvaggie. anche qui e’ mafia corruzione scambio di favori io ti do il voto tu mi rinnovi la licenza . chi paga il cavallo.
Ferrandelli assessore del malessere animale. Non controlla e sa gestire nulla
Parlate di orari come se fossero partenze di treni o altro,ma il caldo è per h 24 le strade sono delle griglie roventi non hanno il tempo di raffreddarsi.Fate riprendere il servizio ad ottobre.Finotelacon quest’ mattanza,poveri cavalli,e bestie voi.
Sempre la stessa situazione ogni anno , nelle vicinanze si trova per fortuna qualcuno che conta, comunque propongo se si vuole aiutare i possessori di carrozze per turisti , di dotarsi di cammelli sono più resistenti al caldo, lasciate i cavalli in santa pace le temperature sono radicalmente e pericolosamente cambiate. Altro che rispetto di orari.
Barbarie senza fine, civiltà non pervenuta a Palermo nel 2024.