Ultimo giorno in canile: il cane Leon avrà le sue carezze

Ultimo giorno in canile: il cane Leon avrà le sue carezze

Commenti

    Giorni addietro in un mio commento avevo sperato che magari il sindaco o chi per lui si fosse interessato alla vicenda di questo sfortunato cane almeno per non farlo dormire più per terra considerate le patologie di cui soffre, e penso che se l’avesse fatto quantomeno ne avrebbe guadagnato qualcosina in simpatia considerate le tante problematiche che si aggirano come avvoltoi dalle parti di Palazzo delle Aquile. Ma evidentemente Leoluca è proprio consigliato male nel senso che fa di tutto e di più per risultare per forza antipatico agli occhi dei cittadini e……perfino dei cani.

    La verità è che degli animali non gliene è mai fregato niente…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Sempre parole e solo parole al vento della Volo e della Faraoni. Per episodi come questo dovrebbero essere destituiti dai loro posti di vertice. Se disorganizzazione della sanità territoriale c'è stata questa è da addebitarsi alla Volo e ancor di più alla Faraoni inspiegabilmente riconfermata nel suo ruolo di manager dell'ASP Palermo nonostante lo sconquasso organizzativo determinato in passato. Basti pensare che al PTA Albanese non ci sono servizi ambulatoriali efficienti e senza una benchè minima TAC che si ritrova in ogni studio radiologico cittadino ed invece un nosocomio così importante ne è sprovvisto. Forse per fare ingrassare la sanità privata??????

Questo c.d. "brutto tempo"; per la Sicilia, è manna dal cielo: le precipitazioni abbondanti di questo mese di Dicembre contribuiranno al definitivo superamento di buona parte dei problemi lasciati in eredità dalla siccità meteorologica conclusasi a Maggio 2024, in primis - re dei problemi - quello della siccità idrica (invasi secchi o quasi). Anzi, bisognerebbe sperare che anche Gennaio e Febbraio risultino piovosi quanto finora lo è stato Dicembre

questo pace ha gia' passato 35 anni in galera ha commesso il crimine efferato ai danni del mio concittadino rosario livatino adesso beato il permesso di sei ore non e' uno scandalo avendo dimostrato cambiamento di vita tenuto conto che ha commesso il crimine da ragazzino dubito sapesse allora la gravita' del gesto diciamo un premio per intercessione di rosario livatino

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI