Ultimo giorno in canile: il cane Leon avrà le sue carezze

Ultimo giorno in canile: il cane Leon avrà le sue carezze

Commenti

    Giorni addietro in un mio commento avevo sperato che magari il sindaco o chi per lui si fosse interessato alla vicenda di questo sfortunato cane almeno per non farlo dormire più per terra considerate le patologie di cui soffre, e penso che se l’avesse fatto quantomeno ne avrebbe guadagnato qualcosina in simpatia considerate le tante problematiche che si aggirano come avvoltoi dalle parti di Palazzo delle Aquile. Ma evidentemente Leoluca è proprio consigliato male nel senso che fa di tutto e di più per risultare per forza antipatico agli occhi dei cittadini e……perfino dei cani.

    La verità è che degli animali non gliene è mai fregato niente…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Ferrandelli non è certamente il mio “ idolo” plaudo però alla sua lodevolissima iniziativa e oggi ancora di più, dopo le parole di Milazzo. Lui cosa avrebbe fatto? Anzi lui cosa ha mai fatto? O forse sarebbe salito con i piedi sulla scrivania ,come sua “pessima” abitudine. Io ancora mi domando come si possa votare Milazzo , mi piacerebbe conoscere anche solo uno dei suoi elettori per farmi spiegare , magari mi convince, come si fa a votare questo signore ,per mandarlo addirittura al parlamento europeo. Lui che sicuramente conoscerà bene l’inglese si farà valere , non ho dubbi. Che tristezza! Ma davvero ci meritiamo tutto questo?

Siete un fallimento pensavo che peggio di Orlando non c'era nessuno lo avete superato.L'unica cosa che ha fatto Lagalla togliere le salme dal cimitero dei Rotoli, poi in citta' c'e' il disastro totale buche senza fine , Vigili invisibili i 104 che sono stati assunti gia' sono collocati negli uffici. In zona OLivuzza mai visti il comandante Colluccello che sembrava uno bravo e' stato messo da parte (zittito)

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI