Speriamo in qualche friggitoria in più. I venditori di tavolini saranno ricchi

Speriamo in qualche friggitoria in più. I venditori di tavolini saranno ricchi
Ormai e non da adesso la festa ha perso il valore religioso per diventare manifestazione di folklore, da una parte, e di rito pagano dall'altra, grazie all'impazzimento generale che coinvolge migliaia di persone. D'altra parte, se tutta quella gente fosse fatta davvero di fedeli, Catania dovrebbe essere tra le città più tolleranti al mondo. Invece, basterà vedere ciò che accadrà già da domattina nelle strade cittadine per comprendere come stanno le cose.
chiedo al sindaco: ma come è finita la pulizia della città?
Un plauso alle forze dell'ordine che lavorano instancabilmente per cercare di fermare questi fenomeni che aimè ancora coprono di fango la nostra Città e la provincia intera , ma mi chiedo come mai , se hanno le prove , non li hanno arrestato direttamente piuttosto che dargli il tempo fino a giorno 9 per riuscire a smontare le teorie dei p.m. !!BOH
C'è da chiedersi in cosa consiste la corruzione all'interno di un sistema consolidato, accettato e soprattutto premiato sul piano elettorale. Da questo punto di vista appare una anomalia la applicazione della Legge e diventa naturale vedere il nemico nella Magistratura.
Il peggiore è decisamente Palermo.
la cosa che lascia molto perplesso e che, a distanza di 2 anni da quando si e’ insediata questa Amministrazione, continuano a parlare di Orlando che non faceva niente……ma loro, quando hanno deciso di amministrare questa citta’ gia’ lo sapevano come stavano le cose. Ma ad oggi, cosa hanno fatto…e pensare che anche io speravo che qualcosa potesse o sarebbe cambiato….Passeranno anche quest’altri 2 anni sperando in unS indaco e Amministrazione piu’ consapevoli di quello che fanno o di quello che non fanno
La differenza la fanno i cabbasisi. Non per volgarità, né per scopiazzare un grande scrittore, ma per amore di verità. Palermitani e catanesi in questa estate sicca hanno avuto tutta l’acqua necessaria alla bisogna. Nell’Agrigentino, nel Nisseno, nell’Ennese per un bidè solo acqua minerale. Chi sta peggio?
Non c’è nulla da prendere. Pessimi e pagati a peso d’oro
Premetto che vivo a Palermo. In estate sono stato a Catania visitando il centro, ma non solo. Ovviamente non posso dare un parere generale su problematiche meno visibili, ma posso sicuramente dire che se parliamo di spazzatura la vergogna che vedo nella mia città non l’ho vista così a Catania. C’è chi dice che il turista visita sempre il salotto buono delle città. Ma io vedo turisti a Palermo girare in centro tra montagne di rifiuti. Ormai non c’è più soluzione di continuità. I rifiuti sono più continui delle erbacce e delle strade stesse a Palermo. Peccato..