Cimici al Comune di Palermo, le intercettazioni dell'imbroglio

Cimici al Comune di Palermo, “le intercettazioni dell’imbroglio”

Commenti

    COMMISSARIARE PALERMO SUBITO

    Cimici al Comune di Palermo……….anche se da un primo esame si tratterebbe di una sottofamiglia delle ben più note Cimex lectularius ovvero le Cimici dei letti…..

    Città finita. Però Orlando non si dimette…

    ma non si vergogna Orlando? ci sono le intercettazionii…con la sua voce

    Ma abbonato non dovrebbe dimettersi da magistrato della Corte dei Conti?

    che schifo che vergogna

    se diamo per buono (secondo me non lo è) che il sospetto è l’anticamera della verità allora l’amministrazione comunale di Palermo deve trarre le proprie conclusioni…

    orlandooooo….e adesso come la mettiamo….

    Ecchissenfregra!!

    Vivissimi auguri al Sindaco e ex Assessore Anbonato che della legalità facevano il loro cavallo di battaglia.

    e’ meglio lasciar parlare la citta’ e le sue condizioni in cui e’ stata ridotta .una vera latrina

    vadano a guardare anche AMIA, Gesip Rap e chi ne ha più ne metta. dimenticavo: è strano che orlando ancora non abbia parlato di mafia a meno che io non sia stato attento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

i dirigenti in teoria sono 559, quelli che sono a capo di aree e servizi sono 479, gli 80 di differenza sono tra i dirigenti generali, uffici di gabinetto, uffici speciali, fondo pensioni, aran e posti fuori ruolo. Le riduzioni previste per il prossimo biennio sono fatte sull'elemento età, ossia gente che raggiungerà il limite dei 67 anni e cocci e quindi andrà via, ma non tiene conto di quelli che invece andranno via per raggiunto limite contributivo, e questo perchè ovviamente chi di competenza non lo sa e lo scopre per via dell'istanza del dipendente. Per cui alla fine della fiera se resteranno senza dirigenti un centinaio di strutture non ci si meravigli, considerato che peraltro questa proposta è datata 2023, che i dirigenti sono stati prorogati ben due volte, ora arriverà al terza e per un periodo di tempo insufficiente e ce ne vorrà una quarta.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI