Palermo, controlli nelle zone della movida

Palermo, controlli nelle zone della movida: identificate oltre 400 persone

Sequestrata la strumentazione musicale ad un locale
CENTRO STORICO
di
1 min di lettura

PALERMO – Controlli a tappeto delle forze dell’ordine nelle zone della movida cittadina palermitana, in particolare alla Vucciria, in piazza Sant’Anna, in via La Lumia e piazza Magione.

Polizia di Stato, carabinieri e guardia di finanza hanno anche effettuato accertamenti amministrativi sui locali. In uno è stato disposto il sequestro amministrativo per 5 giorni della strumentazione musicale per irregolarità.

Particolare attenzione è stata rivolta alla prevenzione e alla repressione dei fenomeni connessi all’abuso di sostanze alcoliche. Nel corso dei servizi sono state identificate 407 persone, di cui risultate 64 positive, controllati 63 mezzi e contestate 4 violazioni al codice della strada.

La polizia ha effettuato posti di blocco vicino ad alcune discoteche nel quartiere San Lorenzo. Sono state identificate 73 persone, controllati 31 veicoli e contestate 9 violazioni al codice della strada.

Nella serata di ieri si è verificata una rissa che ha coinvolto diversi giovani davanti al Teatro Massimo a Palermo.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI