Il Covid? Diamoci un taglio: il vaccino dal barbiere

Il Covid? Diamoci un taglio: il vaccino dal barbiere

Covid vaccino barbiere
Decidi tu come informarti
su Google.
Aggiungi LiveSicilia
alle tue Fonti preferite:
quando cercherai
una notizia, ci troverai
più facilmente.
AGGIUNGI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenti

    “capiamo subito chi non è vaccinato , senza fare domande .” Vuole spiegare alla scienza , come fa ? Perché se è
    così , mettiamo la categoria al servizio del paese .

    Shampoo, taglio, lozione, frizione e………iniezione. Neppure Figaro, il famoso Barbiere di Siviglia dell’omonima opera di Gioacchino Rossini, avrebbe potuto dare una idea così geniale al Conte d’Almaviva che usava spesso chiedergli consigli di vita e su come doveva comportarsi nelle questioni amorose…..

    Guardate che nell’Alto Medioevo i barbieri spesso assistevano i monaci nelle pratiche chirurgiche in quanto visitando i monasteri per radere loro la barba venivano coinvolti dagli stessi monaci in interventi chirurgici ed estrazioni dentali sfruttando le lame affilate dei loro rasoi (stiamo palando di prima dell’anno mille). Infatti nacque la categoria dei barbieri cavadenti che operò per secoli fino ai tempi recenti prima che nascesse la branca medica specifica degli odontoiatri……

    La gente cerca le cose gratuite.

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Mi piacerebbe sapere il parere del ministro Piantedosi, Manderemo, faremo, sapremo............................................................................................................................................................................................................... Ministro <Piantedosi che ne pensa? fara' una altra conferenza stampa.....faremo, invieremo, pensiamo, lLa domanda soreg spontanea ....in quale anno? i n quale vita?

DA DIRE ABBIAMO VINTO AD AGRIGENTO E DA QUI ARRIVIAMO A PRENDERCI LA REGIONE CE NE CORRE. CONTROCORRENTE SE SUPERERA' LA SOGLIA DI SBARRAMENTO DEL 4% ALLE PROSSIME ELEZIONI REGIONALI E GIA' TANTO MA CON UNA PERCENTUALE AL DI SOTTO DEL 10 % E SENZA ALCUNA PROSPETTIVA DI SERIE ALLEANZE CON I PARTITI MAGGIORI DI SINISTRA, NON DICO AVS CHE IN SICILIA NON HA IL SEGUITO NAZIONALE, MA PD E 5 STELLE NON HA DOVE ANDARE. DISCORSO A PARTE E' PER CATENO DE LUCA CHE PER FARCELA E POTERE GOVERNARE IN SICILIA CON QUALCHE ASSESSORATO DI SERIE B , DOVRA' LEGARSI AL CARRO DEL CENTRO DESTRA PERDENDO MOLTO IN CREDIBILITA', D'ALTRONDE A SINISTRA NON TROVA PANE PER I SUOI DENTI.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI