Palermo, Cuffaro: "Stimo Cascio ma non andrò alla presentazione"

Palermo, Cuffaro: “Stimo Cascio ma non andrò alla presentazione”

Commenti

    E certo, ottenuta appena ieri la nomina a dirigente generale per il fratello Silvio lo scienziato delle finanze, potrebbe mai fare questo sgarbo al colon-nello Musumeci ?

    Il valore dei moderati e popolari Europei forza Italia non lo capirà mai

    Io non stimo nessuno soprattutto Cuffaro e trovo immorale che si faccia vedere in giro per questioni pubbliche. VERGOGNA

    Uno dei tanti segnali che molte cose sostanziali non funzionino in questo paese e vedere un personaggio tipo Cuffaro rimbucarsi nella vita politica e per di più fare cordate ed esprimere pareri su scelte istituzionali. Disdicevole e decadente.

    La politica (vecchia nelle idee e nelle persone ) non cambierà mai in Italia sempre le stese facce sempre lo stesso copione con facce nuove (vedi cinque stelle) la cultura politica è sempre la stessa andare ad occupare posti pubblici per arricchirsi

    Bisognerebbe avere contezza dei propri limiti e che soprattutto la natura ed il bagaglio “culturale e morale ” acquisito nella formazione non può cambiare, può nascondersi a fatica, ma è sempre lì vigile pronto a venire fuori immediatamente, caro Cuffaro.

    Un interdetto a vita dai pubblici uffici che sputa sentenze. Accade solo in Italia…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Non è stato solamente un grande allenatore, ma un grande uomo colmo di soli pregi e nessun difetto: era amico di tutti, un signore nato e cresciuto nei suoi meravigliosi 84 anni. Siamo stati insieme mille volte e mi ha dato mille sorrisi. Io l'ho ricordato nel mio libro e glielo ho portato nella sua Mascalucia! Ha ottenuto diversi record nel calcio: con il Nicosia in Prima Categoria tutte vittorie ed un solo pareggio, 104 gol segnati e 23 subiti. Ma erano altri tempi meravigliosi che non torneranno mai più. Un abbraccio, il Paradiso è con te!

Parto , nel plaudire questo articolo, da una dichiarazione del Presidente della Regione : "...la politica ha invaso la gestione della sanità, riducendo la qualità del prodotto..." mah...che dire? Come interpretare questa riflessione con altri sussurri dal palazzo, pubblicati in questi giorni, in cui si vorrebbero destituire gli assessori tecnici in giunta ( cioè gli esperti dotati di provata conoscenza sulla qualità del prodotto da erogare e competenza gestionale..contestualizzata.. ) per restituire le "poltrone" alla politica . Presidente, è un po come dire convergenze parallele....un ossimoro che introduce confusione sulla credibilità delle intenzioni.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI