Siete l'unico giornale che segue questa vicenda puntiualmente, senza fare sconti, mostrando quel coraggio e impegno di cui i siciliani hanno bisogno per sperare di riportare la poltica ai valori dell'onestà, competenza e impegno, senza i quali questa terrà continuerà nel suo sottosviluppo morale, cultururale e sociale, per cui i giovani migliori continueranno a scappare e chi resta si lamenta, si rassegna, si adegua.


Le solite buffonate del calcio italiano, vanno a guardare il 2017 e l’anno scorso non hanno fatto retrocedere squadre come Parma, Frosinone e Chievo Verona. Il calcio italiano è malato e non lo dico io lo dicono tutti. L’anno scorso hanno autorizzato un campionato di B a 19 squadre quest’anno quante saranno 12?
Mano pesantissima e senza pietà- E una grande scorrettezza è aver dato luogo al processo il giorno prima dell’ultima giornata di campionato andando a condizionare tutti i risultati in essere con esiti drogati- Poteva benissimo cominciare lunedì-
A questo punto spero che il nostro Catania non superi i play-off così finalmente rigiocheremo il derby con voi anche se in Lega Pro, con la speranza di giocarcelo un giorno come finale di Champions proprio come le due squadre inglesi del Liverpool e del Tottenham.
Santo lo dico da CATANESE …. stai SERENO, non devi sperare perché con la squadra che abbiamo e soprattutto col il Direttore che ci ritroviamo i play-off non li vinciamo neanche per miracolo
Indecente sentenza, non si può condannare un club per negligenza del suo patron, di mezzo ci va una città non i personaggi citati, io direi che noi siciliani dobbiamo stringerci attorno al Palermo con qualsiasi opera #iostoconilpalermocalcio, ma il Chievo l’anno scorso per molto piu’ meno 6 in classifica? ma ci sono sentenze di A e di B?
L’illecito amministrativo, cosa c’entra con la squadra??? Con il gioco???
Il ‘patron’ è al livello apicale (spesso ne è il proprietario) di una persona giuridica ed è normale che ne risponda tanto lui quanto la società.
Se non conosce lo stato delle cose impari a informarsi prima di dire altre scemenze.
Il Palermo in serie C e la procura della FIGC nel contenitore dell’ immondizia.
Non è una sentenza ma una richiesta di condanna.