Dal Massimo alle partecipate: dove comandano gli uomini di Orlando - Live Sicilia

Dal Massimo alle partecipate: dove comandano gli uomini di Orlando

Commenti

    E’ tutto un magna magna!!!

    Vanno rimossi e sostituiti con persone di fiducia della maggioranza di centro-destra in base al cosiddetto spoils system ovvero una pratica politica secondo la quale gli alti dirigenti della pubblica amministrazione devono essere sostituiti non appena cambia il governo. Tranne ovviamente casi eccezionali di persone valide a tal punto che la loro sostituzione potrebbe recare danni al funzionamento delle aziende o enti che dirigono.

    Nomi per la GESAP che fanno accapponare la pelle nonostante ci sia gente che negli ultimi 10 anni ha fatto letteralmente volare l’aeroporto soprattutto dal punto di vista finanziario con utili mai visti e ora si fa il nome di Vito Riggio, un elefante della politica, che dovrebbe dedicarsi a fare il nonno e non lo scalda poltrone.

    Il Sinnaco Ollanno ha messo a Palermo le radici. Fino a quando l’ultimo uomo messo in campo da lui resterà al potere Ollanno sarà Il Sinnaco.
    Lagalla è troppo buono per fare questo repulisci che se non eseguito non darà respito a questa città.

    E’ INIZIATO IL CLOU DEI REGALI AGLI AMICI DEGLI AMICI. LAGALLA TROPPO BUONO………….AHAHAHAHAHAHAHAHA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Mi chiedo come mai nessuna manifestazione sia stata organizzata per chiedere la rimozione delle carcasse di scafi in vetro resina (materiale fortemente inquinante) lasciati in abbandono sul molo; quanti, dei manifestanti presenti oggi, hanno mai chiesto come vengono smaltite le latte di vernici e solventi usate da chi fa cantiere sul molo? Stiamo parlando di rifiuti speciali pericolosi (ma i manifestanti di oggi non si sono accorti di nulla!). La verità è che tutto deve restare com’è per dare agio a chi ha fatto i suoi comodi (in tutti i sensi) a titolo gratuito… alla faccia degli abitanti di Ognina e di chi frequenta quel borgo in modo civile ed educato. Le parti politiche presenti oggi hanno colto una ghiotta opportunità di visibilità a basso costo, niente di più; e anche loro non si sono accorti di nulla…

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI