Palermo, via De Sanctis e Migliaccio: Carlo Osti è il nuovo ds

Palermo, via De Sanctis e Migliaccio: Carlo Osti è il nuovo direttore sportivo

Il nuovo dirigente portò Miccoli alla Ternana nel 1998
CALCIO - SERIE B
di
1 min di lettura

Il Palermo calcio, tramite una nota ufficiale, ha comunicato di aver sollevato dall’incarico il direttore sportivo Morgan De Sanctis e l’international scout Giulio Migliaccio. La notizia era nell’aria da diverse ore e il club di viale del Fante lo ha reso ufficiale.

“A De Sanctis e Migliaccio un ringraziamento per il lavoro svolto e il miglior ‘in bocca al lupo’ per il prosieguo della carriera sportiva da parte del City Football Group, del presidente Mirri e di tutta la famiglia rosanero”, si legge nella nota.

Pochi minuti dopo, invece, la società rosanero, sempre tramite il proprio sito, ha reso noto di aver affidato l’incarico di direttore sportivo a Carlo Osti. Il dirigente sarà presentato in conferenza stampa nei prossimi giorni. “A Osti il benvenuto a Palermo da parte del City Football Group, del presidente Mirri e di tutta la famiglia rosanero”, scrive il Palermo.

Osti, alla fine di una carriera da calciatore durata sino all’inizio degli anni ’90, diventa dirigente sportivo immediatamente dopo. Con la Ternana in Serie B, ad esempio, da direttore sportivo dal 1996 al 1999, ha prelevato dal Casarano nel ’98 un giovanissimo Fabrizio Miccoli. Per lui esperienze da ds anche alla Lazio, all’Atalanta, al Lecce e alla Sampdoria.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI