Palermo, due giovani picchiati: 5 indagati, coinvolto un minore

Palermo, due giovani picchiati: cinque indagati, coinvolto anche un minore

La ricostruzione della polizia
ANCORA VIOLENZA
di
1 min di lettura

PALERMO – La polizia di Stato, su delega della procura di Palermo e della procura per i minorenni, ha eseguito due ordinanze di custodia cautelare ai domiciliari con braccialetto elettronico e un provvedimento di collocamento in comunità nei confronti di 3 indagati, 2 maggiorenni ed 1 minorenne accusati di lesioni aggravate in concorso.

L’aggressione e le indagini

Lo scorso 7 aprile c’era stata una violenta aggressione in strada nei confronti di due giovani. Uno degli aggressori ha colpito uno dei giovani con una testata al viso e successivamente, dopo che la vittima è caduta al suolo, gli altri indagati l’hanno aggredita con calci e pugni in più parti del corpo. La vittima ha subito lesioni con una prognosi di 50 giorni riportando traumi in faccia con frattura e danni all’occhio destro.

È stato necessario un intervento chirurgico. Grazie alle immagini dei sistemi di videosorveglianza gli agenti sono riusciti a identificare gli aggressori. Dati che sono stati incrociati con le testimonianze di quanti hanno assistito al pestaggio e coi profili social degli indagati.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI