Palermo, da dicembre non rimaneva a secco in casa - Live Sicilia

Palermo, da dicembre non rimaneva a secco in casa

Commenti

    Sono perfino riusciti nella grande impresa di rovinare un grande attaccante come Matteo Brunori che con gli schemi di Silvio Baldini andava facilmente a segno. Tanto valeva allora cederlo nell’ultimo mercato al Torino di Urbano Cairo dove con un allenatore come Ivan Juric si sarebbe sicuramente messo in luce anche per la nazionale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Condivido ogni parola di Donata su Francesco, aggiungendo che nonostante avesse creato un polo giornalistico di tutto rispetto rimase umile. Io ero presente al funerale e la lettera di Francesco ha confermato la sua grandezza d’uomo e di professionista.

Non potevi descriverlo meglio Donata. Tanto scanzonato da riuscire a immaginare la sua impronta post mortem. Così, ironico e picaro, arrivò al Giornale quando ero io ad occuparmi degli aspiranti giornalisti. Superò brillantemente tutte le prove e l’estate successiva lo segnalai alla Cronaca e al mitico Vaccarella. La sua carriera fu un lampo. Come la sua vita.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI