Si, lasciamo in pace i morti, i paradossi, le prospettive infernali, stiamo e restiamo nel merito. Io, nel mio piccolo ,visito la storia, quella degli ultimi cinquan'anni nei quali ho vissuto, e cerco di trarre da essa suggerimenti. La domanda che mi faccio è questa: l'evasione fiscale, la corruzione, le tre mafie in Italia, il conflitto di interessi, l'inerzia e l'ianadeguateza della clesse politica, per citare alcune delle tante piaghe di questo paese, sono dovute alla magistratura e alla complessità della gestione dei suoi organi rappresentativi? Dico questo, mi chiedo questo perchè questa riforma sembrerebbe essenziale per rimuovere e risolvere i guai di questo paese e i magistrati sembrano i primi responsabili dei principali problemi.


Se avesse un minimo di dignità si sarebbe già dimesso da tempo; ma i soldi facili piacciono a tutti.
Mi sto ancora chiedendo, come si fa a sostituire Ceccaroni a 10 minuti dal termine e sul punteggio di 2-1 che poi non è stata una sostituzione a pari posizione difensiva, no, è stato proprio sottratto dal settore difensivo lasciando la difesa co un uomo in meno. I risultati l’abbiamo visto. Nel calcio in una situazione simile ho sempre visto l’uscita di un attaccante per portare a casa il risultato. Mi sfugge la logica.
Incomprensibile, sta tracciando uno dei periodi più bui della storia rosanero.
Che l’allenatore sia scarso o quantomeno non adatto a piazze con particolari pressioni non c’è dubbio, ma la vera tragedia sportiva palermitana è city Group che continua a regalarci un incompetente come giardini e, dopo 2 anni gettati con corini, un altro (se non lo confermano anche per il prossimo) letteralmente bruciato con Dionisi appunto.
È tutto senza mai mostrare il benché minimo interesse e senza mai un intervento concreto, a parte le gite fuori porta di soriano che sono di un imbarazzante unico.
I soldi non fanno il successo se non hai gente all’altezza e purtroppo mi sto rassegnando alla convinzione che con questa società (il peggio che potesse capitarci) abbiamo poco da sperare.
Sono loro i primi a dover chiedere scusa ai tifosi, ma invece sono convinto che dopo ogni contestazione se la ridano e ci bevano sopra.
Vergogna !!!!!!
Mi chiedo cosa significa andare tutti indietro e lasciare libero il campo agli avversari senza nessuno che contrasti l’avversario.Forse questo è stato il motivo di tante sconfitte in casa.
il problema di dionisi è che ancora non ha capito chi sono i giocatori bravi e quelli scarsi che compongono la sua rosa