Per non dimenticare ,questo elemento aveva accusato Giovanni Falcone , nel Maurizio Costanzo show, di conservare prove nei cassetti come se il giudice proteggesse qualche mafioso. Parla di antimafia.
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
Presidente Schifani sia lei ché tutti quelli ché siete concordi con i termovalorizzatori siete tutti irresponsabili perché volete continuare ad intossicare i siciliani e una grossa fesseria ché non ci saranno più discariche per come sta andando non fate altro ché aumentarle ne vedremo delle belle come ha fallito Musumeci così fallirà anche Schifani solo con impianti di ultimissima generazione e di altissima tecnologia si può sconfiggere l'emergenza rifiuti e discariche purtroppo si fa consigliare da tecnici irresponsabili complimenti presidente Schifani
Campagna acquisti costosa e deludente, al pari di un allenatore presuntuoso e sopravvalutato. Complimenti alla dirigenza che è riuscita a comprare dei bidoni spacciati per fuoriclasse.
E noi ex pip da vent'anni che lavoriamo in nero senza contributi.....e normale ?? Che nessun politico interviene e guarda di finanza interviene!
Di solito a villa Sofia si aspetta 18 ore, anche se non giustifico la violenza .
VERGOGNOSO,soprattutto xke l”Hotel aveva e poteva continuare ad avere prenotazioni,davveto VERGOGNOSO!!
Le imprese private locali sempre più vittime di avventurieri calati da ogni parte in cerca di contributi pubblici che un tempo erano evidentemente molto facili da ottenere.
Ora che non c’è niente da mungere i nodi vengono al pettine, forse se gli ex dipendenti potessero rilevare questa attività…
La colpa di questi lavoratori, senza in realtà averne alcuna, è che essendo pochi non interessano politicamente a nessuno come invece avviene per altre realtà molto più numerose ed elettoralmente interessanti. La vera colpa è di questi politicanti da 4 soldi e degli indegni imprenditori che vengono in Sicilia solo per raschiare il più possibile in sgravi e ammortizzatori sociali vari. Bisognerebbe unire i vari comparti di queste micro realtà e andare tutti insieme a trovare chi fa finta di non vedere e non sentire. Sindaco, presidente della regione, presidente dell’ars e ultima ma non ultima in quanto a cecità e sordità prefetto